Da un forum libertario? e io sento odore di nuovi forumOriginally posted by Sir Demos
Sento odore di espulsione...![]()
![]()

Da un forum libertario? e io sento odore di nuovi forumOriginally posted by Sir Demos
Sento odore di espulsione...![]()
![]()

Io del post numero mille non ne so davvero una sega. Giuro.Originally posted by Sir Demos
Non fare il vago Ari, sei stato tu a ritirare la medaglietta del Libertario perfetto per il 1000 post sul forum, non puoi neghare. Ho dato mandato ai miei legali di controllare tutte le carte e adire tutte le vie legali possibile per far si che la medaglietta torni in possesso del suo legittimo proprietario, Nicolò...
Ciao.![]()

Tentar non nuoce, sempre che si faccia vivo più spesso...Se impari a conoscerlo cambi idea, sempre secondo me.![]()
Se vuoi amarmi, amami per null'altro che l'amore stesso.
Non dire mai " io l'amo per il suo sorriso, il volto, il modo di parlare " perchè queste cose col tempo possono cambiare, o cambiare per te.

Motivi di lavoro lo fanno scrivere poco, a quanto ne so.Originally posted by Sir Demos
Tentar non nuoce, sempre che si faccia vivo più spesso...![]()

Mi stai lanciando una sfida?Da un forum libertario? e io sento odore di nuovi forumSarà pure un forum Libertario, a ricorda che io sono un Social-Comunista...
![]()
Comunque basta polemiche, Il Consiglio d'Amministrazione del forum ha deciso di coniare una seconda medaglietta, attuando un'auto-tassazione tra i soci stessi...
Nicolò a breve avrai ciò che ti spetta...
P.S. Jaki, il conto alla rovescia è cominciato...![]()
Ciao a tutti.
Non dire mai " io l'amo per il suo sorriso, il volto, il modo di parlare " perchè queste cose col tempo possono cambiare, o cambiare per te.

Vista la crescita vertiginosa del forum, vi comunico che la Redazione ha stanziato finanziamenti extra, venuti dalla vendita di spazi pubblicitari, e che il premio per chi posterà il mesaggio numero 3000 sarà un'autentica sorpresa...![]()
Io non posso partecipare purtroppo perchè sono il Moderatore, alchè ho minacciato anche di auto-sospendermi, ma non è servito a nulla.![]()
I precenti vincitori del concorso, sono stati rispetivamente Alberich e Ciaparat, che si sono guadagni la medaglietta virtuale del Libertario perfetto... la stampa costava troppo...![]()

Voglio quel premio, lo voglio con tutto me stesso!!!![]()

Io ho provato ad iscrivere un clone per aggirare il divieto, ma Psycho l'avvocato, lo ha subito cancellato e ha minacciato di denunciarmi se la cosa si ripetesse...![]()
Sono disperato.![]()

Povero Demos![]()
quanti ne mancano?