Chissà, forse se ben retribuita... Jaki per queste cose non bada a spese...![]()


Chissà, forse se ben retribuita... Jaki per queste cose non bada a spese...![]()
Se vuoi amarmi, amami per null'altro che l'amore stesso.
Non dire mai " io l'amo per il suo sorriso, il volto, il modo di parlare " perchè queste cose col tempo possono cambiare, o cambiare per te.


Moderatore, si moderi.Originally posted by Sir Demos
Chissà, forse se ben retribuita... Jaki per queste cose non bada a spese...![]()
Sta esagerando.


Bah...![]()
Se vuoi amarmi, amami per null'altro che l'amore stesso.
Non dire mai " io l'amo per il suo sorriso, il volto, il modo di parlare " perchè queste cose col tempo possono cambiare, o cambiare per te.


2999!


3000!
che ho vinto?![]()
L'Omo de panza ha vinto via ora verso i 4000Originally posted by Pentothal
3000!
che ho vinto?![]()


Ehi ehi ehi, e il premio?Originally posted by Free
L'Omo de panza ha vinto via ora verso i 4000


Mi dispiace, ma così facendo hai falsato la gara palesemente e togliendo a tutti gli altri la possibilità di vincere...
Sarà per i prossimi 4000; il montepremi è cumulativo.
La decisione è insindacabile.![]()
Se vuoi amarmi, amami per null'altro che l'amore stesso.
Non dire mai " io l'amo per il suo sorriso, il volto, il modo di parlare " perchè queste cose col tempo possono cambiare, o cambiare per te.


![]()
Il presidente Berlusconi è contrariato per questa scelta del moderatore -noto giacobino- e fa i suoi complimenti al vincitore: l'Omo de Panza.


Urca!Ma era il colpo di reni finale!
E poi è evidente che se vinco tolgo la possibilità di vittoria a tutti gli altri, ehehehe!
![]()
(Rosiconi!)![]()