Risultati da 1 a 7 di 7
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Black Block Fuori, Poliziotti In Galera

Trovo scandaloso che chi ha fomentato la violenza, distrutto vetrine, incendiato cassonetti, messo a ferro e fuoco Genova, sia oggi in piena libertà, mentre ieri sera sono stati imprigionati INGIUSTAMENTE 7 poliziotti che hanno solamente compiuto il proprio dovere; ora sono stati liberati (mi sembra il minimo), ma spero che questo triste episodio rimanga una 'UAINATA dei giudici napoletani....
    In galera ci vanno i colpevoli, non chi cerca di mantenere l'ordine rappresentando lo Stato, si rischia così di sfociare nell'Anarchia.
    SOLIDARIETA'AI POLIZIOTTI DI NAPOLI.
    Coordinatore Gruppo Scuola "CsL"
    Militante in Azione Giovani

Nebbia
    Ospite

Predefinito

A questo punto alla prossima Genova anzichè contenere le violenze di strada credo che ai poliziotti non resti altro da fare che andare a prendersi un caffè! poi vediamo se non sarà la gente a invocare qualcosa di più delle operazioni di contenimento e sfollamento che oggi i perbenisti demonizzano con tanto ardore!

Padani saluti liberali e liberisti

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

intanto un minimo di serieta' vorrebbe che si verificassero le accuse a quei pochi poliziotti che sono stati messi agli arresti domiciliari...e a questo non devono provvedere i politici...
    negli Stati Uniti capita che si arrestino dei poliziotti ma questo non significa dar contro alla polizia, al contrario...
    vorrei capire il perche' di quell' "ingiustamente"...vorrei sapere come fai a sapere che hanno fatto solo e soltanto il loro dovere..c'eri forse?..la solidarieta' va, come deve essere, alla Polizia non ai poliziotti che eventualmente dovessere aver sbagliato e che ledono l'immagine della Polizia..e in ogni caso per loro come per tutti vale il principio che sono innocenti fino a prova contraria...
    Antonio

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito ITALIA: DOVE LA "IN"GIUSTIZIA PUNISCE I GIUSTIZIERI

Se erano colpevoli di aver fatto qualcosa, sarebbero ancora in galera....c'è stato qualche giudice che per mania di protagonismo ha voluto far incarcerare (per pochissime ore) i poliziotti, solo per compiere un atto clamoroso che li avrebbe messi al centro dell'opinione pubblica e del mondo delle istituzioni.
    Comunque il paradosso sta nel fatto che chi DEVE STARE IN GALERA come quei teppisti del G8 di Genova, che hanno procurato spranghe di ferro e scudi (filmato del furgone carico di "armi" casalinghe), che hanno spaccato vetrine a decine di negozi provocando ingenti danni (vetrine ricotruite con i soldi dei commercianti genovesi), che hanno rovesciato e incendiato cassonetti, assaltato la polizia dimostrando nessun rispetto verso l'autorità pubblica, è pienamente A PIEDE LIBERO, perchè tutti gli arresti fatti al G8 non sono stati convalidati, a causa del clima politico scatenato dagli AGNOLETTO, CASARINI e BERTINOTTi e del fattaccio della morte di Giuliani.
    Questo fatto non farà altro che scoraggiare i poliziotti a compiere il proprio dovere, dato che sono loro i primi a dover subire la giustizia, invece di chi la infrange....mah...siamo in Italia..dove cerca di fare giustizia rimane fregato e chi la infrange la fa franca.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

guarda...ti do ragione per un verso..pero' non si puo' essere garantisti a corrente alternata.....
    o vogliamo buttare in politica anche il caso di cogne gia' che ci siamo..
    per il "clima" creato dagli agnoletto e dai casarini hanno scarcerato anche la mamma di samuele...visto che ci siamo mettiamoci dentro tutto no? evitiamo, per favore, certi bias..
    la smania di protagonismo poi vorrei capire dove sta...io mi rimetto, senza giudicare affrettatamente, a quelle che saranno le decisioni del tribunale del riesame..gli arresti sono stati richiesti da 3 pm, dopo un anno di indagine condotte in mezzo a mille difficolta', e la richiesta e' stata controfirmata dal GIP..ma ora ci sara' la tappa del riesame..
    per me quei polizioti non sono colpevoli fino a prova contraria ma vogli ocapire se ci sono stati abusi e per ordine di chi...
    lo voglio sapere in quanto cittadino che non ha nessuna simpatia ne' per agnoletto, ne' per casarini e compagnia cantante...
    anzi la mia simpatia va tutta alla Polizia ma proprio perche' ho fiducia nelle istituzioni, nella Magistratura come nella POlizia, chiedo ed esigo che venga fatta luce su alcuni fatti che niente hanno a che fare con la tutela dell'ordine pubblico e che i responsabili paghino se devono pagare senza farsi scudo dell'istituzione cui appartengono...
    Antonio

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

3 ex ministri dell'Interno+ l'attuale ministro Scajola, hanno condannato aspramente le decisioni prese dai giudici napoletani, ministri di diverse vedute politiche che per la prima volta hanno avuto la stessa identica reazione contro una decisione se non almeno sbagliata, affrettata....anzi, Cossiga è andato anche oltre la semplice condanna, dicendo che i giudici napoletani firmando quell'atto di arresto, hanno incitato alla violenza e alla ribellione contro le istituzioni pubbliche...
    Io mi rimetto alla esperienze degli ex-ministri, che di qualche giudice napoletano chiaramente di parte, che si sentono (cito parole dell'onorevole Gasparri) "più dalla parte dei manifestanti che tiravano pietre, che con i poliziotti che rappresentano l'onore dello Stato e la sicurezza dei cittadini".

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

devo concludere che quando il PG Cordova interdisse Riccardo Marone gia' vicesindaco di Napoli e sotto le elezioni lo fece spinto da motivazioni politiche?.....devo chiedermi da che "parte" stava Cordova?...
    Antonio