...lo sapevate che nel 1999 (mi pare, o forse '97) è stato espulso dal Parlamento Europeo per aver picchiato un deputato socialista?


...lo sapevate che nel 1999 (mi pare, o forse '97) è stato espulso dal Parlamento Europeo per aver picchiato un deputato socialista?


Era stata lei a provocare Jean Marie.
Lui da ex-legionario ha pensato a difendere il suo onore.


errore al magistratura frenaces (con atto dal nostro ordinamento inimmaginabile) lo fece decadere dall'elezione a eurodeputato per una scazzottata in campagna elettorale


un plauso a Le Pen. Un politico con onore e coi... coglioni. Farsi espellere per difendere la propria dignità è ammirevole!
Bravissimo Jean Marie.


Un politico coi coglioni
mio sito


Nicolò, i commenti ke leggiamo nn credo abbiano bisogno di essere commentati (scusa il gioco di parole).
Pensavo di vivere nel 2002, invece.......
Incrociamo le dita e speriamo.
Ciao e buona settimana.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


abbiamo assistito nel nostro Parlamento???
Quali provvedimenti sono stati mai presi contro "onorevoli" ben poco onorevoli???
differenze di etiche.....
**********
Alina
**********


Picchiando una donna? Davvero onorevole... si vede che starebbe bene insieme ai fascisti nostrani che voanno in giro a scrivere che "me ne frego anche di morire". Di notte, ovviamente.Originally posted by Arancia Meccanica
Era stata lei a provocare Jean Marie.
Lui da ex-legionario ha pensato a difendere il suo onore.
Perfino pannella, che si fuma il suo haschish in pubblico e si sottopone dunque a processo, per quanto immorale ha più fegato di questa gente.


Pannella CHi?
ahahahhahahhahah
quello dello sciopero dell'urina??
Azzz...coraggiosissimo
ahahahhaha


la violenza di Le Pen non è solo verbale, purtroppo.
Nel frattempo Puojade dice che voterà Chirac.
http://it.news.yahoo.com/020427/180/1tko7.html