Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 79

Discussione: Giuda

piemonteis downunder
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Questo dovrebbere chiarire l'interrogativo
    posto da Beli M sul tifo calcistico del nostro:
    ----------------------------------
    (ANSA) - VENEZIA, 2 LUG - Tutti uniti sotto la bandiera di Alex Del Piero, ma non del tricolore. Cosi' i leghisti veneti, dopo il tifo
    pro-Francia annunciato da Radio Padania libera, si apprestano a vivere la finalissima europea di Rotterdam. un tifo nel segno di Del
    Piero, beniamino di casa, ma non dell'Italia. Fa eccezione Giancarlo Gentilini, sindaco ''sceriffo'' di Treviso, che annuncia di voler
    seguire la partita tra le mura domestiche e di essere fermamente intenzionato a tifare per la nazionale di Zoff. ''L'Italia battera' la
    Francia 2-1 - pronostica sicuro Gentilini, che non ha mai nascosto le sue simpatie juventine - con doppietta di Del Piero''.
    ------------------------------------

Clone "bryghella"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Gentilini va difeso.

E' uno dei pochi sindaci che hanno dato alla Lega una immagine di movimento forte, deciso e determinato.

Alla gente interessa di più la lotta all'immigrazione e desidera un pò di ordine, mentre del tricolore non importa un granchè...

Quindi, Gentilini fa più bene che male alla Lega.

Certo, per gli indipendentisti è fumo negli occhi, ma ricordo che la Lega oggi non richiede la secessione...

Piuttosto è curioso come negli anni passati Gentilini abbia ritenuto possibile la sua appartenenza a un movimento indipendentista e anti-italiano come la vecchia lega...
    "L'essere umano ha una missione, il difficile sta nel capire quale sia..."

piemonteis downunder
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

>Alla gente interessa di più la lotta >all'immigrazione e desidera un pò di ordine, >mentre del tricolore non importa un granchè...

e allora vada con FN. Niente di male. Ma la Lega
    e' nata per rivalutare la cultura e l'autonomia locale.
    Non e' necessario essere indipendentisti, ma
    arrivare a dire che si provano i brividi
    per il tricolore, mameli, i sacri confini,
    ecc ecc, mi spiace ma e' troppo.
    Gentilini ha scelto la lega da buon opportunista
    itagliano, perche' era il partito di maggioranza.
    10 anni fa sarebbe stato democristiano.

Clone "bryghella"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by aussiebloke
    >Alla gente interessa di più la lotta >all'immigrazione e desidera un pò di ordine, >mentre del tricolore non importa un granchè...

e allora vada con FN. Niente di male. Ma la Lega
    e' nata per rivalutare la cultura e l'autonomia locale.
    Non e' necessario essere indipendentisti, ma
    arrivare a dire che si provano i brividi
    per il tricolore, mameli, i sacri confini,
    ecc ecc, mi spiace ma e' troppo.
    Gentilini ha scelto la lega da buon opportunista
    itagliano, perche' era il partito di maggioranza.
    10 anni fa sarebbe stato democristiano.
    Concordo sulla non compatibilità genetica..., ma perdere un personaggio come Gentilini non farebbe un gran bene al movimento, soprattutto in questo momento di appiattimento sterile e improduttivo verso Forza Italia.

Indubbiamente però qualcosa non funziona.
    "L'essere umano ha una missione, il difficile sta nel capire quale sia..."

www.leganordromagna.org
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Dichiarazioni folli!!!

io ho scritto all'indirizzo segnalato.

vergogna....

Simply...cat!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Ulysse
    ...ma ricordo che la Lega oggi non richiede la secessione...
    Giusto,la Lega di oggi e' diversa dalla Lega secessionista,MA da qui a condividere le parole di Gentilini cene vuole!
    Gentilini cosi' facendo stasolo spianando la strada a qualche movimento nazionalista tricolorito.

VENETO LÌBARO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Ulysse
    Gentilini va difeso.

E' uno dei pochi sindaci che hanno dato alla Lega una immagine di movimento forte, deciso e determinato.

Alla gente interessa di più la lotta all'immigrazione e desidera un pò di ordine, mentre del tricolore non importa un granchè...

Quindi, Gentilini fa più bene che male alla Lega.

Certo, per gli indipendentisti è fumo negli occhi, ma ricordo che la Lega oggi non richiede la secessione...

Piuttosto è curioso come negli anni passati Gentilini abbia ritenuto possibile la sua appartenenza a un movimento indipendentista e anti-italiano come la vecchia lega...
    Da Trevigiano posso dirti che Gentilini (che io considero comunque un ottimo amministratore per Treviso) non ha mai rappresentato ai nostri occhi il partito Lega. Lo abbiamo sempre visto amante del tricolore (lui stesso non lo ha mai negato) e quindi, non è mai stato considerato ne' Padano, ne' indipendentista.
    Da un certo verso era sì una persona considerata forte, ma per tanti leghisti (in particolare quando la Lega era secessionista) non ha mai rappresentato quello che era il partito e gli ideali di Libertà.
    Era un personaggio "a se stante" rispetto al movimento.

Le parole che ha detto, dunque, non mi stupiscono più di tanto, anche se mi danno fastidio.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Gentilini

Gentilini é l' ultimo, abnorme, assurdo, pateticamente italiano RISULTATO della politica SCHIZOFRENICA della LEGA. E' solo il risultato di tutto quello che NOi gli abbiamo permesso di essere oggi.
    La Patria Veneta prede atto dell' ennesimo piccolo uomo che calca la sua terra. Non dimenticheremo.
    Wotan

PADANIA LIBERA!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by brave_heart

Per favore, pensiero, testimonia a quel sapientone di wyatt earp, di quanto tempo fa ti avevo dato il mio giudizio su gentilini in chat, mentre invece tu lo difendevi.

Sappia quel genialone di wyatt earp, che abbiamo capito, io e molti altri veneti non militontati, di che pasta fosse Gentilini, molti anni fa.
    Personalmente ben 4 anni fa, quando ad una adunata degli alpini a Padova, sfilo' tutto impettito con una bella fascia tricolore sul petto, quando nessuna legge glielo obbligava.
    Il tutto, mentre alcuni alpini padani, sfilavano alla fine del corteo, non con il tricolore , ma con il leone di S.Marco.

Sveglia fratelli e ...........un ennesimo ".....noi lo avevamo detto.... "
    Io non ho mai preteso di essere un genialone....ho solamente fatto notare che non è una npovità che Gentilini sia un "adoratore del tricolore"....perchè avevo letto sulla Padania diverse sue dichiarazioni a proposito....una era proprio in seguito a una adunata alpina,ma non ricordo esattamente quale e quando!
    Saluti Padani

PADANIA LIBERA!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[QUOTE]Originally posted by brave_heart
    [B]
    Originally posted by Wyatt Earp

WE, VOLPONE, CHI TI HA DETTO CHE CADIAMO DALLE NUVOLE? O CHE LO ABBIAMO PRESO COME ESEMPIO??
    HAI LA SFERA DI CRISTALLO, O UTILIZZI ALLUCINOGENI??

RIPETO, NESSUNA SORPRESA, MA PINOCCHIO HA AVUTO FINALMENTE PER LE MANI UNA DICHIARAZIONE TALMENTE ESPLICITA E INEQUIVOCABILE, DA POTER FINALMENTE SMASCHERARE, SENTA TEMA DI SMENTITA.
    VISTO POI CHE GENTE COME DVDS E MR HANKEY, ESSENDO TREVIGIANI, CONOSCEVANO MOLTO BENE TANTI GRANDI E PICCOLI ANEDDOTI SUL GENTILINI.

PER QUANTO RIGUARDA "...dell'attacco alla Lega sempre e comunque!!!!.....", FAI UN PO TU, SE DELLE DICHIARAZIONE DEL GENERE DIANO ONORE ALLA LEGA O GLI TIRINO ADDOSSO CACCA.
    OPPURE PER NON ATTACCARE LA GRANDE LEGA, DOVREMO TURARCI IL NASO E SOPRASSEDERE???

Prima risposta....
    No,ricordo semplicemente dei post,alcuni di Mr.Hankey che ne parlavano bene....in cui si facevano esempi di come fosse amato dalla sua gente,dai suoi elettori.

Seconda....mi ripeto,non è la prima volta che Gentilini fà di queste dichiarazioni pro-tricolore....

Terza....mi ripeto per l'ennesima volta....perchè meravigliarsi così tanto all'improvviso per aver scoperto "l'acqua calda"????

Saluti Padani

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito