Originally posted by Pippo III
(Braveheart)quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Riguardo al tuo patetico tentativo di creare differenziazioni tra pinocchio e me, hai commesso un errore: io non ho mai parlato delle qualità di amministratore di Gentilini, il quale tra l'altro è comunque dotato di ottimi collaboratori ( DVD puo' testimoniarlo).
--------------------------------------------------------------------------------
(PippoIII)Ah si e allora perché contesti wyatt quando dice
"Pensavo che lo ammiraste comunque perchè resta sempre un grande sindaco,uno con le palle,amato da tutti....come del resto l'ho sempre ammirato io...."
Cioè le stesse parole di Pinocchio e ora anche tue
E’ cioè che quel fascista i-taliano è stato un buon amministratore…..cosa evidente, ma come giustamente dicevi non può farci nascondere il suo “peccato originale” (l’amore per il tricolore).
(Braveheart)quote:
Scusarmi con wyatt di cosa?? Ci accusa di essere degli ingenuotti creduloni caduti dalle nuvole, io lo smentisco, e dovrei anche chiedere scusa?? Non ti pare che ti sia sfuggitto qualche passaggio??
(PippoIII)Ti sintetizzo il perché
(Braveheart)quote:
Sveglia fratelli e ...........un ennesimo ".....noi lo avevamo detto.... "
post successivo
quote:
WE, VOLPONE, CHI TI HA DETTO CHE CADIAMO DALLE NUVOLE? O CHE LO ABBIAMO PRESO COME ESEMPIO??
HAI LA SFERA DI CRISTALLO, O UTILIZZI ALLUCINOGENI??
(PippoIII)Quando wyatt senza aver preso allucinogeni si ricordava (come me) di interventi di questo tenore:
quote:
by Mr. Hankey
ieri ad Antenna 3 Nordest (TG di Treviso), ha detto: "con gli immigrati che delinquono non avrò pietà, li butterò tutti nel Sile (il fiume che bagna Treviso ndr)"
Vai Gentilini sei grande!!!
Posted on Mar 1, 2000, 1:11 PM
[/B]