Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 79

Discussione: Giuda

Ridendo castigo mores
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by aussiebloke
    >Tanto per lasciar stare le polemiche
    >fra di noi........son servite a qualcosa le lettere?

NO.

NON NE HANNO PUBBLICATA NEANCHE UNA.

GRAZIE SALVINI. PRAVDANIA LIBERA.

Comunque visto nelle Lettere tengono sbarrata
    la porta, si puo' cercare di far passare lo stesso
    messaggio dalla finestra (intendo il messaggio
    che non siamo disposti a leccare il triculore).
    Magari in qualche altra rubrica.
    perche' non scrivete alla sezione di londra ? .. loro hanno una rubrica fissa ...

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by aussiebloke
    >Tanto per lasciar stare le polemiche
    >fra di noi........son servite a qualcosa le lettere?

NO.

NON NE HANNO PUBBLICATA NEANCHE UNA.

GRAZIE SALVINI. PRAVDANIA LIBERA.

Comunque visto nelle Lettere tengono sbarrata
    la porta, si puo' cercare di far passare lo stesso
    messaggio dalla finestra (intendo il messaggio
    che non siamo disposti a leccare il triculore).
    Magari in qualche altra rubrica.

Allora, visto che sulla Pravda padana non ci pubblicano niente, perchè non facciamo una cosa del genere, mandiamo delle e-mail al comune di Treviso all'attenzione del Sindaco , io una volta gli scrissi per complimentarmi con lui....adesso gli scriverei per fare l'opposto....che ne dite? vi sembra una buona idea o no?, se qualcuno è a conoscenza di un suo indirizzo online personale ancora meglio....
    ---pensiero--------

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Buona idea

Buona idea, pensiero. Io gli scrivo: Gentilini fascista sei il primo della lista, dei candidati si intende.
    Wotan

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Buona idea

Originally posted by Wotan
    Buona idea, pensiero. Io gli scrivo: Gentilini fascista sei il primo della lista, dei candidati si intende.
    Wotan

Ahahahah, Paolo te si forte, par foruna che te te si corretto, ma no a sarìa mia sta mae che te te fossi fermà a la paroea lista, ahahah
    -------ciao caro pensiero------

P.S.: vedemo se qualcun altro partecipa a sta inisiativa

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

a che indirizzo bisogna scrivere?
    saluti padani

www.leganordromagna.org
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Buona idea

Originally posted by Wotan
    Wotan
    ci sto! datemi l'indirizzo!

x ulysse.....il tuo buonismo ha veramente stancato...il tuo è un parlare da itagli-ano del nord non da Padano...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Proposta alternativa

Originally posted by pensiero

Allora, visto che sulla Pravda padana non ci pubblicano niente, perchè non facciamo una cosa del genere, mandiamo delle e-mail al comune di Treviso all'attenzione del Sindaco , io una volta gli scrissi per complimentarmi con lui....adesso gli scriverei per fare l'opposto....che ne dite? vi sembra una buona idea o no?, se qualcuno è a conoscenza di un suo indirizzo online personale ancora meglio....
    ---pensiero--------
    Perché Pensiero non mandi una e-mail al tuo segretario nazionale (Gobbo) oppure al gruppo consigliare della Regiona Veneto, per protestare decisamente per le parole pronunciate da Gentilini? Magari potresti chiedere che che venga addirittura espulso dal movimento!
    Se le osservazioni le mandi direttamente a Gentilini, conoscendo il tipo, sai che se ne fa delle tue proteste?
    Non farmi andare oltre.
    Padania libera.

PADANIA LIBERA!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Pippo III

(Braveheart)quote:
    --------------------------------------------------------------------------------

Riguardo al tuo patetico tentativo di creare differenziazioni tra pinocchio e me, hai commesso un errore: io non ho mai parlato delle qualità di amministratore di Gentilini, il quale tra l'altro è comunque dotato di ottimi collaboratori ( DVD puo' testimoniarlo).
    --------------------------------------------------------------------------------

(PippoIII)Ah si e allora perché contesti wyatt quando dice
    "Pensavo che lo ammiraste comunque perchè resta sempre un grande sindaco,uno con le palle,amato da tutti....come del resto l'ho sempre ammirato io...."

Cioè le stesse parole di Pinocchio e ora anche tue
    E’ cioè che quel fascista i-taliano è stato un buon amministratore…..cosa evidente, ma come giustamente dicevi non può farci nascondere il suo “peccato originale” (l’amore per il tricolore).

(Braveheart)quote:

Scusarmi con wyatt di cosa?? Ci accusa di essere degli ingenuotti creduloni caduti dalle nuvole, io lo smentisco, e dovrei anche chiedere scusa?? Non ti pare che ti sia sfuggitto qualche passaggio??

(PippoIII)Ti sintetizzo il perché

(Braveheart)quote:
    Sveglia fratelli e ...........un ennesimo ".....noi lo avevamo detto.... "

post successivo

quote:
    WE, VOLPONE, CHI TI HA DETTO CHE CADIAMO DALLE NUVOLE? O CHE LO ABBIAMO PRESO COME ESEMPIO??
    HAI LA SFERA DI CRISTALLO, O UTILIZZI ALLUCINOGENI??

(PippoIII)Quando wyatt senza aver preso allucinogeni si ricordava (come me) di interventi di questo tenore:

quote:
    by Mr. Hankey
    ieri ad Antenna 3 Nordest (TG di Treviso), ha detto: "con gli immigrati che delinquono non avrò pietà, li butterò tutti nel Sile (il fiume che bagna Treviso ndr)"

Vai Gentilini sei grande!!!
    Posted on Mar 1, 2000, 1:11 PM
    [/B]

Grazie PippoIII,
    Spero che adesso tutti si siano convinti che non sono io a faree uso di allucinogeni e sostanze varie!
    Ma soprattutto che ho ancora una memoria abbastanza buona!
    Saluti Padani

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[QUOTE]Originally posted by Pippo III
    [B]
    quote:

No.
    Quando dici “noi ve l’avevamo detto” ti rivolgi a tutti indistintamente tentando di fare dell’affaire Gentilini l’ennesimo caso in cui “voi” avreste ragione……..o per lo meno questa è la sensazione che ha dato il tuo intervento

ESATTO !!

P.s: comenciniano (nel senso in cui lo sono io, cioè aver votato una volta degli uomini di Comencini) a dir la verità ci sei stato più tu che io

MAI STATO COMENCINIANO, L'HO SEMPRE COMBATTUTO FIN DA QUANDO E' ENTRATO IN LEGA.
    TU INVECE LO HAI VOTATO.

No, non mi ha risposto, perché afferma che tu, in passato, ti sei espresso sfavorevolmente su Gentilini e ciò non te l’ho contestato (perché non parlo senza poter sostenere le mie tesi),

ED E' QUELLO CHE VOLEVO DIRE, PER CUI, COSA INTENDI DIRE???

Ah si e allora perché contesti wyatt quando dice
    Pensavo che lo ammiraste comunque perchè resta sempre un grande sindaco,uno con le palle,amato da tutti....come del resto l'ho sempre ammirato io....

NON LO CAPISCI?? E ALLORA COSA PARLI A FARE?? VOLEVO CONTESTARE IL FATTO CHE WYATT DICESSE CHE CADIAMO DALLE NUVOLE, MENTRE DA SEMPRE LA NOSTRA CONSIDERAZIONE SU GENTILINI ERA DI UN CERTO TIPO.

Quando wyatt senza aver preso allucinogeni si ricordava (come me) di interventi di questo tenore:

Se non ti fidi metto il link (ovviamente è un forum diverso dal vecchio Pi….)

P.s: a scanso di equivoci quell’apprezzamento di Mr Hankey per modo di affrontare gli immigrati di Gentilini non lo ritengo fuor di luogo…anzi..

MA COSA HAI CAPITO?? SICURAMENTE APPREZZO QUALSIASI PERSONA CHE DICA CERTE COSE, MA GENTILINI HA SEMPRE DIFESO IL TRICOLORE, E NOI LO SAPEVAMO. PUNTO.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Wyatt Earp

Grazie PippoIII,
    Spero che adesso tutti si siano convinti che non sono io a faree uso di allucinogeni e sostanze varie!
    Ma soprattutto che ho ancora una memoria abbastanza buona!
    Saluti Padani

EHEHEHEEHHEEHHE !!!!!!!!
    Mi sa che dovrai cambiare avvocato, caro wyatt ...........

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito