[QUOTE]Originally posted by brave_heart
Perchè, mi vuoi dire che tu non l'hai votato, per esempio, nel 95?Originally posted by Pippo III
MAI STATO COMENCINIANO, L'HO SEMPRE COMBATTUTO FIN DA QUANDO E' ENTRATO IN LEGA.
TU INVECE LO HAI VOTATO.
Eppure lo conoscevi bene no?
Ma forse l'hai votato per un motivo (fedeltà al partito immagino) nonostante non condividessi l'uomo e la sua linea.
In altre parole il semplice voto non ti fa' sostenitore sic et simpliciter di un determinato uomo politico......spero tu l'abbia capito.
Che devi smetterla di parlare al pluraleED E' QUELLO CHE VOLEVO DIRE, PER CUI, COSA INTENDI DIRE???![]()
A dir la verità wyatt si riferiva a chi aveva postato prima di lui. (se non erro quotava quorthon....scusa il gioco di paroleNON LO CAPISCI?? E ALLORA COSA PARLI A FARE?? VOLEVO CONTESTARE IL FATTO CHE WYATT DICESSE CHE CADIAMO DALLE NUVOLE, MENTRE DA SEMPRE LA NOSTRA CONSIDERAZIONE SU GENTILINI ERA DI UN CERTO TIPO.)
Mentre vi tira in causa, per rafforzare la tesi che in tanti sapevano quando dice
Difatti trovavo strano che i Veneti del VRFP,anche tutti i Padanisti in generale, a volte lo usassero come esempio!!!!
Faccio notare: "a volte".
Ecco, qui tu ti sei lancio a negare che qualcuno del vrfp avesse preso "a volte" Gentilini come esempio.....peccato che noi ricordavamo il contrario.....proprio perchè il "vostro" comportamento non era affatto anormale, anzi era quello di tutti i padanisti che conoscevano Gentilini: diffidente prudenza.
Insomma se ti rileggi bene i post, magari alla luce di questa mia interpretazione vedrai che l'unica cosa che puoi imputare ad wyatt è l'avervi accusato di "manovra contro la lega" (o giù di lì)....inutile dire che cui avresti tutte le ragioni per difenderti e mi avresti dalla tua parte..
Non ho sostenuto il contrario.
MA COSA HAI CAPITO?? SICURAMENTE APPREZZO QUALSIASI PERSONA CHE DICA CERTE COSE, MA GENTILINI HA SEMPRE DIFESO IL TRICOLORE, E NOI LO SAPEVAMO. PUNTO.
Ho sostenuto, seguendo wyatt, che Gentilini, in riferimento alla sua capacità di amministrare, è stato preso da esempio (nel modo suddetto) anche da voi...come da tutti i padanisti.
Ripeto rileggi (come ho fatto io) e vedrai che la polemica nasce in un bicchier d'acqua......e il motivo è sempre il solito: l'appartenenza a quello o quest'altro partito ci divide nonostante la comunanza di intenti
Sa£udi serenissimi da Pippo III.

)

......ma azz se rileggessi tutto il thread!!