se lo invii a jaki magari ti aiuta ad inserirlo....Originally posted by Alberich
troppo facile. prima lo avevo già caricato. poi lo ho tolto e non riesco più a metterlo.![]()

se lo invii a jaki magari ti aiuta ad inserirlo....Originally posted by Alberich
troppo facile. prima lo avevo già caricato. poi lo ho tolto e non riesco più a metterlo.![]()

certo: QUALCOSAAAAAAAAA...Originally posted by Aug83
che ne so, non si sa mai...
prova a chiedere a Jaki, senz'altro ti saprà dire qualcosa.
![]()

Originally posted by Jaki
certo: QUALCOSAAAAAAAAA...
![]()
![]()
![]()

Pfufrfh....Originally posted by Jaki
certo: QUALCOSAAAAAAAAA...
![]()
....UAHHUAHAUAHUAHAUAHUAHAUAHUAHAUHUAHAUAHUAH!
pensare che questi versini li facevo alle elementari!
Fregerei Jaki, se siete tutti d'accordo, di un altro "titolo": Grullo del Fondoscala...!
ULTRAS MODUS VIVENDI

...bannerei Aug83 per qualche secondo... sempre se siete d'accordo..... muahahahahhaahOriginally posted by Aug83
Pfufrfh....
....UAHHUAHAUAHUAHAUAHUAHAUAHUAHAUHUAHAUAHUAH!
pensare che questi versini li facevo alle elementari!
Fregerei Jaki, se siete tutti d'accordo, di un altro "titolo": Grullo del Fondoscala...!![]()

NOOOOOOOOOOOOO

Groink a tutti! (con rispetto grugnendo)
Niente, non riesco a caricare l'avatar! e sarebbe basilare che ci riuscissi per la comprensione del mio nick... riproverò all'infinito, golgota in serie!
Groink!

E sì, altrimenti rischiamo di morire tutti per eccesso di curiositàOriginally posted by porcobollo
...e sarebbe basilare che ci riuscissi per la comprensione del mio nick...
![]()

Originally posted by Sant'Eusebio
E sì, altrimenti rischiamo di morire tutti per eccesso di curiosità![]()
Vabè adesso non carichiamo l'attesa con troppo interesse... in fondo si tratta di kazzatinen, frivolezzen*!
*Dal Manuale "Sturmtruppen Tekniken" n.5 - Dicembre 92.
Groink!

che fai, abusi dei tuoi super-poteri???Originally posted by Jaki
...bannerei Aug83 per qualche secondo... sempre se siete d'accordo..... muahahahahhaah![]()
![]()
Non sono mica il Capo-Ispettore, io...!
ULTRAS MODUS VIVENDI