io si....
e ne vado pure fiero....

io si....
e ne vado pure fiero....

ca va sans dire![]()

Ci credo stando sempre seduti di fronte al pc...
Io vario periodicamente da panzona a senza (quasi).
Io no! Io sono perfettamente asciutto! Sono un grissino. Anzi, sono troppo magro. Forse dovrei ingrassarmi un pochettino. Sono lievemente in sottopeso.

Mi dispiace molto. Davvero.Originally posted by Latino
Sono lievemente in sottopeso.![]()
ebbene si,anche se va e viene(ah clà,buciardone)
ehm,ehm,ma perchè fate stì sondaggi?![]()
![]()
![]()

Ma state parlando delle "famose" ... manigliette ??![]()

Ciertamenteeeee!Originally posted by Jaki
Ma state parlando delle "famose" ... manigliette ??![]()
Anche se, a modestissimo parere di modestissimo esegeta della panza, credo che la panza sia un luogo psichico, uno stato dell'anima. Sta a te sapere se ce l'hai la panza o no, e come ti senti essere. Se sei un uomo di panza, solido ma morbido, che agisce d'istinto e di cuore, che è solido e cocciuto, che affronta la vita con una rotondità senza spigoli, godendosela.
Se talvolta te la tocchi e la coccoli, e ti accorgi, tramite quella rassicurante ciccia, che esisti, che ci sei. Maronna divento romantico ahahaha.
Oppure sei un ossuto isterico magro con le costole in vista: ma qua è la mia parte intollerante che parla... ahahahaah)
Salutoni.

Originally posted by demian
e ne vado pure fiero....
Perchè sei già sposato?![]()

Piu' spesso un corpo scolpito come da palestra non è mica poi tanto male: magari non si tocca la "panzetta" ma quando si toglie la maglietta non ha certo bisogno di trattenere il respiro. Probabilmente la "panzetta" è per qualcuno la coperta di linus in cui rifugiarsi, per altri lo puo' essere un corpo ben curato: le "manigliette panzette" sono il vanto del disastrato.Originally posted by Pentothal
Ciertamenteeeee!
Anche se, a modestissimo parere di modestissimo esegeta della panza, credo che la panza sia un luogo psichico, uno stato dell'anima. Sta a te sapere se ce l'hai la panza o no, e come ti senti essere. Se sei un uomo di panza, solido ma morbido, che agisce d'istinto e di cuore, che è solido e cocciuto, che affronta la vita con una rotondità senza spigoli, godendosela.
Se talvolta te la tocchi e la coccoli, e ti accorgi, tramite quella rassicurante ciccia, che esisti, che ci sei. Maronna divento romantico ahahaha.
Oppure sei un ossuto isterico magro con le costole in vista: ma qua è la mia parte intollerante che parla... ahahahaah)
Salutoni.
Posizioni amorose: la "panzetta" sta sotto... "l'asciutto" sta sopra...
![]()