Ma rattrista l' assenteismo dei filo-israeliani su argomenti di straordinaria importanza come questo. Ma questo silenzio vale più di mille parole.
Cordialmente.

Ma rattrista l' assenteismo dei filo-israeliani su argomenti di straordinaria importanza come questo. Ma questo silenzio vale più di mille parole.
Cordialmente.

questo ragionamento non fila. Se è l'america a governarci creiamo una Europa forte, non certo gli ormai inutili stati nazionali.Originally posted by Ulysse
Lo volete capire che è l'America che comanda il mondo?
Noi, umili schiavetti Europei dobbiamo stare zitti.
Ecco perchè Le Pen ha il sotegno del popolo incavolato.

Quel che considero veramente strano è che la notizia era stata datasu CNN con piu di 24 ore d'anticipo rispetto ai media europei. Era uno dei titoli principali della serata di martedi.
Io quand'ho saputo della dissoluzione del missione ho girato e girato tutto il giorno sui canali francesi e italiani, sulle news di yahoo, e nessuno ne parlava.
Poi mercoledi sera sulla rai era stato presentato, a mezze parole, come un accordo, uno scambio "missione" contro "libertà ad Arafat".
Come se i palestinesi avessero accettato anche loro volontieri lo scoglimento della missione. Ci vogliono 24 ore per sfornare bugie del genere ?
mah...