Citazione:
Originally posted by Skepto
Disgraziatamente non li conosco, ma ci proverò... :zg1
daiiiii.... riposati piuttosto e concentrati per domani, questo thread puo' attendere molto.
ancora in bocca al lupo.
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originally posted by Skepto
Disgraziatamente non li conosco, ma ci proverò... :zg1
daiiiii.... riposati piuttosto e concentrati per domani, questo thread puo' attendere molto.
ancora in bocca al lupo.
Io pongo gli x tutti uguali a zero e risolvo la questioneCitazione:
Originally posted by Skepto
Disgraziatamente non li conosco, ma ci proverò... :zg1
No! x7, x8 e x9 non vanno bene se=0.
E in ogni caso, parto domani, ma la prima gara è dopodomani ;)
E vero furbo Jaky ha messo anche i +1Citazione:
Originally posted by Skepto
No! x7, x8 e x9 non vanno bene se=0.
E in ogni caso, parto domani, ma la prima gara è dopodomani ;)
in bocca al lupo....
un brindisi....
:K
ed una informazione: ma una gara di rutti non la si fà?....
non ci sarebbe storia... ho l'impressione che ci sarebbero due nettamente migliori degli altri. :K :K :KCitazione:
Originally posted by demian
in bocca al lupo....
un brindisi....
:K
ed una informazione: ma una gara di rutti non la si fà?....
Chi sarebbero i superiori, Alberich? Forse te e Demian per via della panza???
E una gara di sputi???
la gara di sputi ve la lascio... mai stato capace.Citazione:
Originally posted by Aug83
Chi sarebbero i superiori, Alberich? Forse te e Demian per via della panza???
E una gara di sputi???
i sputi non sono mai stati il mio forte....Citazione:
Originally posted by Aug83
Chi sarebbero i superiori, Alberich? Forse te e Demian per via della panza???
E una gara di sputi???
Io invece mi sa che la vinco con tranquillità... :DCitazione:
Originally posted by Alberich
la gara di sputi ve la lascio... mai stato capace.