Io non potessi rivedere voi... non sarà perchè me ne sarò andato da POL, ma perchè sarò a Cesenatico! Yu-hua!
![]()
Vado e torno vincitore!

Io non potessi rivedere voi... non sarà perchè me ne sarò andato da POL, ma perchè sarò a Cesenatico! Yu-hua!
![]()
Vado e torno vincitore!

Grande Skepto.
Tutti i migliori in bocca al lupo ed in culo alle baleneeeee...![]()
Originally posted by Skepto
![]()
Vado e torno vincitore!
e che ci vai a fare a cesenatico??
dicci,dicci.
va a mangiare la piadina al kiosk dei pantani,è buona![]()
![]()
![]()

Giusto, per chi non lo sapesse: partecipo alla fase nazionale delle Olimpiadi della Matematica (e niente piadina, sono vegetariano).
Originally posted by Skepto
Giusto, per chi non lo sapesse: partecipo alla fase nazionale delle Olimpiadi della Matematica (e niente piadina, sono vegetariano).
CAAZ,MA ALLORA SEI UN GENIO!!!!TANTI AUGURI E CHE IPAZIA LA DEA DELLA MATEMATICA TI SIA PROPIZIA.![]()
![]()
![]()
TORNA IMPALMATO DALL'ALLORO.
P.S.: MA COME SI SVOLGONO QUESTE OLIMPIADI?
P.S.P.S:GUARDA CHE LA PIADINA SI PUò MANGIARE ANCHE CON LE VERDURE E CON LS CIOCCOLATA.BYE

Beh, c'è la gara individuale, dove si deve cercare di dare una risoluzione completa di dimostrazione rigorosa a 6 problemi, e poi c'è la gara a squadre, dove si fa la stessa cosa, ma in gruppo e con un bonus per la squadra che finisce per prima.
P.S: La piadina si fa con quantità industriali di strutto.

Eheheh, me lo ricordavo, Skepto.
Rompili tutti, torna vincitore!
Tieni in alto il nome di POL!
ULTRAS MODUS VIVENDI

in bocca al lupo
berrò qualcosa alla tua salute.
![]()
![]()
![]()

2 + 2 ????
![]()

lim(p/x)*log2(2048)/2,75