bastardone....Originally posted by Aug83
Mah...sarebbe anche carina, ma in questa settimana di guerra non voglio concedere nulla a Demian...
La vignetta fa schifo!
![]()
![]()
![]()
tanto è inutile che tentate....

bastardone....Originally posted by Aug83
Mah...sarebbe anche carina, ma in questa settimana di guerra non voglio concedere nulla a Demian...
La vignetta fa schifo!
![]()
![]()
![]()

Eheheheh, il bello di questa sfida è che è sentita!!Originally posted by demian
bastardone....
Mi piace sempre di più.
E poi, altra cosa bella è che siete troppo convinti di vincere...noi invece siamo una squadra umile!
ULTRAS MODUS VIVENDI

noi non siamo convinti di vincere, abbiamo vinto....
![]()

Già, già...Originally posted by demian
noi non siamo convinti di vincere, abbiamo vinto....
![]()
Comunque mi sa che tra poco avrete vinto per davvero...se O'Rei non si decide a postare un po' di più...
Io per oggi sarò già al 25esimo post...vado a dei ritmi che nemmeno Mr.Bojangles!
Visito forum di cui sapeva a malapena l'esistenza!
ULTRAS MODUS VIVENDI

campa cavallo che l'erba cresce...Originally posted by Aug83
Già, già...
Comunque mi sa che tra poco avrete vinto per davvero...se O'Rei non si decide a postare un po' di più...
Io per oggi sarò già al 25esimo post...vado a dei ritmi che nemmeno Mr.Bojangles!
Visito forum di cui sapeva a malapena l'esistenza!![]()
ripeto che non si possono postare messaggi di fila, visto che altrove lo fate abbondantemente.

Non mi pare che in questo thread qualcuno abbia postato più di un messaggio alla volta, e poi comunque varrebbe il solito discorso che ti ho fatto nel thread dedicato alla nostra sfida...Originally posted by Alberich
campa cavallo che l'erba cresce...![]()
ripeto che non si possono postare messaggi di fila, visto che altrove lo fate abbondantemente.
ULTRAS MODUS VIVENDI

altrove.