Visualizzazione Stampabile
-
Roma e Firenze sono stupende.Pure Siena dove ho lavorato per un certo periodo e' molto bella.Mi piace anche Milano,che su di me' ha un fascino particolare.All'estero New York,l'immortale Londra e Quebec City in Canada,affascinante,sembra di stare in Europa.
-
voto Parigi
Parigi è piena di belle cose, Londra e Roma hanno un fascino tutto loro. Manhattan (non tutta NY), specialmente prima dell' 11/9/2001, mozzava il fiato ad un campagnolo come me. Anche Istanbul è magnifica.
-
-
Avete dimenticato l'unica vera città ke è di gran lunga la + bella del mondoù:
BRESCIA
Poi, ma di molto distanziate direi Vienna, Amsterdam, Sydney (pur nn essendoci mai stato).
-
tra queste roma.....
se dovessi sceglierne una io dublino, mi ha incantato....
-
PARIGI
FIRENZE
NEW YORK
ROMA
LONDRA
-
Citazione:
Originally posted by DD
Roma e Firenze sono stupende.Pure Siena dove ho lavorato per un certo periodo e' molto bella.Mi piace anche Milano,che su di me' ha un fascino particolare.All'estero New York,l'immortale Londra e Quebec City in Canada,affascinante,sembra di stare in Europa.
COME FAI A DIRE MILANO?!?!?!:eek:
-
Citazione:
Originally posted by O'Rei
COME FAI A DIRE MILANO?!?!?!:eek:
:mad:
Milano è bellissima. Ad uno sguardo superficiale, lo capisco, farà anche cagare. Ma girandoci un po' ti accorgi che ha mille pregi. Non è la tipica città bella, va conosciuta. E diventerà grandiosa quando -o se- chiuderanno il centro. E magari se riapriranno i navigli...
-
Tra quelle elencate nn ho visto Tokyo, Atene e Berlino, x il resto, oggettivamente quella ke mi è piaciuta di + è stata (ahimè), Londra. Bellissima.
-
Londra proprio non mi piace. Fredda, british fino al vomito. E soprattutto cara.