Signore e signore, alle urne!
Stavolta siete chiamati ad eleggere la città a vostro giudizio più bella del mondo, scegliendo tra le 10 (massimo consentito dal server) opzioni che inserirò tra breve.
Votate numerosi!
Saluti.
Si, senza dubbio
No, bastano alcune alle leggi attuali
No
Non saprei, ci devo pensare

Signore e signore, alle urne!
Stavolta siete chiamati ad eleggere la città a vostro giudizio più bella del mondo, scegliendo tra le 10 (massimo consentito dal server) opzioni che inserirò tra breve.
Votate numerosi!
Saluti.

Firenze-- senza dubbio.
cercepiccola

E in quale (o quali) siete stati, tra quelle sopra elencate?

Dimenticavo: su tutte prediligo forse Roma (per la ricchezza culturale, artistica e storica), anche se adoro Parigi per il fascino, Londra per l'imponenza, Venezia per la magia, New York per la vitalità, Firenze per i monumenti, di Atene ammiro la storia, Berlino non mi piace moltissimo, di Tokyo non so pressoché nulla.
In tutte queste città (tranne Tokyo), comunque, in un modo o nell'altro ci sono stato.
Saluti.

Mai stato a Tokyo e a Berlino.
Dire quale preferisco è dura: New York e Roma sono le più affascinanti.
Diciamo Roma. Ma ce ne sono molte altre bellissime.

Tutti.Originally posted by Lollo87Lp
E in quale (o quali) siete stati, tra quelle sopra elencate?

amo tantissimo anche Edimburgo e Lisbona. Istambul è straordinaria. E, per dirne una sempre criticata, mi piace Torino, per quel poco che la conosco...![]()

Fino a quando non ero mai stato a Parigi dicevo ROMA.
Ora dico proprio PARIGI (che comunque la spunta di un soffio su Roma). L'atmosfera è davvero incredibile nella capitale francese. E poi Roma ha troppo traffico, il che la rende un po' più bruttina.
Bella Vienna, anche se non può competere con le altre due.
Firenze è senz'altro tra le prime 5 del Mondo.
E poi vorrei spendere una buona parola per Siena, cittadina affascinante, atmosfera "che ti prende", i viottoli che sono in quel modo solo a Siena...insomma, un posto decisamente particolare!
ULTRAS MODUS VIVENDI

Ho votato Roma perchè.......insomma, è Roma, unica.
Fra le città più belle comunque aggiungerei sicuramente Mosca: è splendida, la zona della Piazza Rossa e dei Giardini del Maneggio sono quasi commoventi ( almeno per me).
Firenze la amo alla follia, ma ultimamente mi sono innamorato di Roma, che ci posso fà????
saluti
echiesa![]()