Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 51
    Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by brave_heart

Dunque, facciamo un po di chiarezza.

Intanto, chi è costui??
    ------------------------------------------------
    Zingano
    Nuovo Iscritto

Registered: May 2002

Haider è il faro della politica Europea.Per il resto, aspettiamo di vedere come si concluderà l'incontro di Dal Col a Klaghenfurt.
    --------------------------------------------------------------------
    Utilizza un vecchio nick di pol, e pare ne sappia molte su Jesolo .
    Ma chi è?
    mah...............

Cominque, tanto per chiarire, la non appartenenza ad uno schieramento ideologico di Martin, non ha affatto danneggiato l'azione amministrativa. Anzi, anche quando sia la dx che la sx hanno tentato di mettere in difficoltà martin e il suo gruppo, con un voto di sfiducia ( poi ridicolmente finito in minoranza) la cittadinanza tutta si è schierata con martin.
    I risultati sono lì a dimostrare l'operato.
    Un freno all'amministrazione? Certo, da parte di Galan, che tiene bloccato il piano regolatore generale, redatto da uno dei piu' famosi architetti mondiali, da oltre due anni.
    Un record anche per l'italietta mafiosa.
    Forse ora il candidato della cdl vorrà sventolare la sua possibilità di farlo passare per essere eletto.....................e intanto i cittadini aspetano.

La lista di Martin è una civica??
    Non ha caratterizzazioni politiche??

da Libero del 22/12/2001

La nuova "lista", presentata a Jesolo, interesserà anche Germania, Danimarca e Belgio. Un progetto all’insegna del Local

Haider lancia la sfida all’Europa delle banche

Il leader austriaco propone una confederazione transnazionale di movmenti autonomisti

JESOLO - Jörg Haider è pronto a sfidare l’europa dei burocrati e dei poteri forti. E il suo braccio destro in Italia sarà il sindaco di Jesolo, Renato Martin. Ad annunciare la costituzione di una confederazione transnazionale di movimenti autonomisti di cui i Freiheitlichten austriaci saranno il punto di riferimento, è stato proprio il governatore più sanzionato d’europa, ieri a Jesolo per consegnare alla città il tradizionale albero di Natale. Una «lista Jörg Haider» che vedrà coinvolti numerosi paesi dell’unione europea, dalle stesse Austria e Italia, passando Per germania, Danimarca e Belgio. La logica del progetto è questa: niente più contrapposizione destra-sinistra, ma «local-global», si all’europa dei popoli e delle autonomie e no all’europa della burocrazia e delle lobbies economiche.
    «Il traguardo che ci prefiggiamo di raggiungere», ha spiegato il governatore carinziano, «è di realizzare una lista di soggetti e personalità. Una piattaforma comune a più popoli sganciata da strutture partitiche.» Di fatto la conferma di quanto già anticipato un paio di mesi fa dal segretario generale dell’Fpö, Peter Sichrovsky, Che in una intervista al quotidiano Oberoesterreichischen Nachrichten aveva pure indicato il peso che tale lista avrebbe assunto nel contesto europeo: una cinquantina di seggi. Una decisione, però, che spettava unicamente al leader indiscusso dell’Fpö.
    Il primo tassello del grande mosaico, dunque, è il sindaco di Jesolo Renato Martin e il suo movimento, quel Veneto Repubblica Federale Padana del quale è fondatore e ideologo Fabrizio Dal Col, estensore del patto federativo transnazionale sottoscritto esattamente un’anno fa a Jesolo tra Vrfp e Fpö. «Il progetto è partito da loro», ha precisato Haider, «e io ne condivido le tappe tracciate». Haider è dunque pronto a staccare il biglietto aereo verso Strasburgo: l’appuntamento, infatti, sono le elezioni europee del 2004.
    «Le tre cose che mi fanno più paura dell’europa che si stà definendo», ha osservato il governatore carinziano, «sono la burocrazia, la mancanza di controllo della politica e lo spettro della tassazione. E’ dunque tempo di intervenire perché non possiamo accettare che l’europa possa in futuro essere governata da gente che di governare non ha assoluta intenzione e che detiene, comunque, un grande potere». Non è, però, ancora dato sapere nome e simbolo del nuovo soggetto politico: «creare una piattaforma simile», ha ironizzato Haider, «è come una gravidanza: impiegheremo almeno 9 mesi».
    In realtà individuare i partner ideali della «lista Haider» non è così difficile. A pennello ci starebbe, ad esempio, Edmund Stoiber, leader bavarese della CSU indicato da molti come l’erede naturale dell’ex premier Helmut Khol, oppure, salendo più a nord, l’alleanza potrebbe essere perfezionata con i Vlaams Block fiamminghi, formazione che in Belgio sta letteralmente spopolando. Bocca cucita, il governatore carinziano non ha voluto confermare: «Stiamo avviando i contati, ma vi posso assicurare che abbiamo molti amici in europa». Jörg Haider non si è sottratto poi a considerazioni sulla politica italiana : «La devolution è un passaggio decisivo verso il processo di riforme di cui il vostro paese ha bisogno» ha commentato, promovendo sul campo il ministro Umbeto Bossi (del quale, però continua a fidarsi poco) , «ma rispetto alle politiche sull’immigrazione, l’Italia è ancora impreparata».

Mattia Ferrari

E CON QUESTA, TANTI SALUTI AI NUOVI ZINGANI CHE MILLANTANO E COSPIRANO...............

Acc.ti, Marco, tale e quale alla lega, vi sta succedendo tutto uguale, non vi riconoscete neppure tra di voi, complimenti!!!!!
    L'ho già detto e lo ripeto...il capo ha fatto scuola.....
    ----pensiero----------

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by pensiero

Acc.ti, Marco, tale e quale alla lega, vi sta succedendo tutto uguale, non vi riconoscete neppure tra di voi, complimenti!!!!!
    L'ho già detto e lo ripeto...il capo ha fatto scuola.....
    ----pensiero----------

Il capo ha fatto scuola...di esasperazione.
    Il problema qui e che Haider potrebbe(potrebbe) essere il fulcro di una "nuova" politica europea per le piccole patrie ma se gli autonomisti d' ogni paese non si stringono in un accordo, non si fa nulla. Sparisce Haider e spariamo tutti. Servono punti di riferimento. Haider potrebbe esserlo.
    Bossi ha avuto una chance(ma quante ne ha avute!!??!) e l' ha gettata al cesso. Ed é convinto di aver fatto bene e di essere il più furbo di tutti. Fatto sta che noi, come altri fratelli europei, siamo in attesa di uno che le occasioni sappia coglierle e non bruciarle.
    Wotan

'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Wotan

Il capo ha fatto scuola...di esasperazione.
    Il problema qui e che Haider potrebbe(potrebbe) essere il fulcro di una "nuova" politica europea per le piccole patrie ma se gli autonomisti d' ogni paese non si stringono in un accordo, non si fa nulla. Sparisce Haider e spariamo tutti. Servono punti di riferimento. Haider potrebbe esserlo.
    Bossi ha avuto una chance(ma quante ne ha avute!!??!) e l' ha gettata al cesso. Ed é convinto di aver fatto bene e di essere il più furbo di tutti. Fatto sta che noi, come altri fratelli europei, siamo in attesa di uno che le occasioni sappia coglierle e non bruciarle.
    Wotan

Ah....tante grazie...e intanto che si fa?.........se l'attesa si protrarrà per parecchio tempo....noi che facciamo?...molliamo tutto o continuamo a fare i militanti indipendenti? o i militanti soldatini?...dai...dimmelo cosa si fa?
    -----pensiero-----

Ospite

Predefinito

Originally posted by pensiero

Ah....tante grazie...e intanto che si fa?.........se l'attesa si protrarrà per parecchio tempo....noi che facciamo?...molliamo tutto o continuamo a fare i militanti indipendenti? o i militanti soldatini?...dai...dimmelo cosa si fa?
    -----pensiero-----
    E CHE PALLE PENSY !!!!!!!!!!!
    cazzo riesci a far andare in depressione anche me.....
    perfortuna che c'è spirito che mi tira sù con le sue emerite cagate.....
    neanche Larth riesce in questo.....

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Ognuno

Ciascuno faccia ciò che meglio crede. Io mi riferivo alla "grande politica", ovvero che i movimenti autonomisti guardino ad un unico referente per l' Europa delle piccole patrie. Formare un blocco in Europa. Haider la calamita? Meglio Stoiber? Basta che ci sia un referente, un coalizzante. Almeno si inizi a parlarne. Altrimenti faccio anch' io la "Nazione di casa mia".
    E noi che facciamo? Usiamo la testa, restiamo saldi sui principi che riteniamo fondamentali e stringiamo i denti. Se già riusciremo a fare ste 3 cose, passerà anche sta "nottata".
    Wotan

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Fra Dolcino

E CHE PALLE PENSY !!!!!!!!!!!
    cazzo riesci a far andare in depressione anche me.....
    perfortuna che c'è spirito che mi tira sù con le sue emerite cagate.....
    neanche Larth riesce in questo.....

Ah...io ? e Paolo, cristo che è tutta una depressione? Non c'è una virgola che vada bene....
    Io chiedo.....e se volete mi rispondete, altrimenti aspetto.....
    eventi.....
    --pensiero--

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Il 26 sarà il metro

Il 26 sarà il metro, la risposta del popolo padano. Se scompare la Lega non ci sarà un cazzo da festeggiare, ma vedremo se si avrà il coraggio di ammettere, da più parti: "Abbiamo sbagliato tutto". Se vinciamo...beh, vi autorizzo a mandarmi in esilio a Pamplona.
    Wotan

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Il 26 sarà il metro

Originally posted by Wotan
    Il 26 sarà il metro, la risposta del popolo padano. Se scompare la Lega non ci sarà un cazzo da festeggiare, ma vedremo se si avrà il coraggio di ammettere, da più parti: "Abbiamo sbagliato tutto". Se vinciamo...beh, vi autorizzo a mandarmi in esilio a Pamplona.
    Wotan

Se vinciamo....festeggeremo tutti insieme.......
    faccio le corna.....ahahah
    --pensiero--------

Moderatore Libertarissimo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by brave_heart

Dunque, facciamo un po di chiarezza.

Intanto, chi è costui??
    ------------------------------------------------
    Zingano
    Nuovo Iscritto

Registered: May 2002

Haider è il faro della politica Europea.Per il resto, aspettiamo di vedere come si concluderà l'incontro di Dal Col a Klaghenfurt.
    --------------------------------------------------------------------
    Utilizza un vecchio nick di pol, e pare ne sappia molte su Jesolo .
    Ma chi è?
    mah...............

E CON QUESTA, TANTI SALUTI AI NUOVI ZINGANI CHE MILLANTANO E COSPIRANO...............
    Fammi capire, quello che ha postato non è il "vostro" Zingano di pol.com??
    O è lui, ma ritiene che la lista civica sia poco caratterizzante politicamente, e che vi sia uno "svilimento" del progetto VRFP come da quel che ho capito si dice negli articoli per indicare la posizione di Dal Col? (Sempre se ho capito giusto)

In tutta onesta, credimi, non mi pare un bel momento......tra l'altro con il rischio (se esiste) che uno di alleanza meridionale (giusto?) amministri Jesolo da' un po' sui nervi.....in bocca al lupo

Sa£udi serenissimi da Pippo III.

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Pippo III

Fammi capire, quello che ha postato non è il "vostro" Zingano di pol.com??
    O è lui, ma ritiene che la lista civica sia poco caratterizzante politicamente, e che vi sia uno "svilimento" del progetto VRFP come da quel che ho capito si dice negli articoli per indicare la posizione di Dal Col? (Sempre se ho capito giusto)

In tutta onesta, credimi, non mi pare un bel momento......tra l'altro con il rischio (se esiste) che uno di alleanza meridionale (giusto?) amministri Jesolo da' un po' sui nervi.....in bocca al lupo

Sa£udi serenissimi da Pippo III.
    Ehi, Pippo, ma a jesolo c'è la cdl oppure no? non sono al corrente, il candidato di An è della cdl?
    -pensiero--------

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito