La disdetta va spiegata bene, altrimenti in troppi sbagliano e arrivano le rogne. La Lega lanciò quella campagna e poi là lasciò a metà; per dirla tutta, molti bruciarono i libretti sul serio, e basta. Idioti? Certo. Allora le battaglie hanno bisogno di tempo e spiegazioni e non di furori momentanei.
Dell' aria che tira sul forum non mi interessa, mi interessa quella che tira tra la gente, la mia gente. Il popolo é l' unico metro, e alla fine, piaccia o no, l' unico giudice. Avevo prima un po' di comprensione? E' la stessa di oggi. Intanto tu mettimi a confronto Marano e Giorgetti e convinci i tuoi che sono dello stesso partito...
Lanciare le cose e poi lasciarle a metà: il canone é un esempio, il Sin.Pa uno scempio. Spiegare le cose. Questo é il punto, insistere, restare saldi sui principi. Ci sno dirigenti della Lega che manco sanno come disdirlo il canone, davano indicazioni sommarie, a spanne...e per molti ci sono stati problemi. Risposta della Lega? Mah, boh, forse, ma é colpa sua...Quando fai così con la GENTE HAI SEMPRE TORTO, anche quando hai ragione...compreso il concetto?
Wotan