Visualizzazione Stampabile
-
Re: Size Counts?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Beh, almeno una volta nella sua vita è stata sincera .... :)
Eh lo so...così almeno per una volta non mi hai dato addosso.:rolleyes:
Ma onestamente non so se le dimensioni della tua amata fava raggiungano il minimo sindacale da me descritto. Temo di no.:cool:
-
Citazione:
primahyadum
Ma onestamente non so se le dimensioni della tua amata fava raggiungano il minimo sindacale da me descritto. Temo di no.:cool:
Fantastico, sta per iniziare il duello dell'anno!
Io mi metto comodo e bevo qualcosa, voi andate avanti grazie!
:-01#06:-01#06
-
Citazione:
primahyadum
Non ti dò addosso perchè apprezzo la sincerità
Si, hai ragione, continua a pensare che non raggiungo il minimo sindacale da te giustamente enunciato, così scoprirai che non c'è bisogno di stalkerizzarmi per avere una fava che, come taglia, non è alla tua altezza .... :)
-
Dai Prima ora sta a te, vacci giù duro! :D
-
Citazione:
Antonio Banderas
Non ti dò addosso perchè apprezzo la sincerità
Si, hai ragione, continua a pensare che non raggiungo il minimo sindacale da te giustamente enunciato, così scoprirai che non c'è bisogno di stalkerizzarmi per avere una fava che, come taglia, non è alla tua altezza .... :)
Non vorrei doverti mettere a confronto con le foto falliche inviatemi da Carmine alias Davide ...Non ti conviene, guarda....:nonow:
-
Citazione:
primahyadum
Non vorrei doverti mettere a confronto con le foto falliche inviatemi da Carmine alias Davide ...Non ti conviene, guarda....:nonow:
Non farlo infatti, vai direttamente da lui e avrai orgasmi da urlo ... :)
-
Citazione:
Antonio Banderas
Non farlo infatti, vai direttamente da lui e avrai orgasmi da urlo ... :)
La Natura mi ha fatta tale da avere orgasmi da urlo con molto meno...e di questo sono molto grata. In ogni situazione e condizione sono in grado di godere al massimo.
Non è poco. :)
-
-
Citazione:
primahyadum
La Natura mi ha fatta tale da avere orgasmi da urlo con molto meno...e di questo sono molto grata. In ogni situazione e condizione sono in grado di godere al massimo.
Non è poco. :)
Mi fa piacere per te ma, dico davvero, fossi in te frequenterei CarmineR/David477 fino a rimanere completamente esausta dagli orgasmi che solo uno come lui ti può far avere ... :)
-
Citazione:
Antonio Banderas
Mi fa piacere per te ma, dico davvero, fossi in te frequenterei CarmineR/David477 fino a rimanere completamente esausta dagli orgasmi che solo uno come lui ti può far avere ... :)
Solo l'idea di aprire le cosce ad un uomo così rozzo, volgare, burino, privo di qualsiasi appeal mi disgusta.
Io sono in grado eccitarmi su una foto che ritrae un viso maschile, se esprime erotismo, desiderio... e perdere tutta l'eccitazione davanti a un ominide come Carmine.
Che ci vuoi fare? Sono fatta così. :rolleyes:
Le logiche di Papessa sono sottili. E inusitate.