Visualizzazione Stampabile
-
Re: Size Counts?
Citazione:
Originariamente Scritto da
primahyadum
Con uno in particolare...ma anche con altri..
Confessioni di papessa di mezzanotte e mezzo...;)
e scommetto che questo nome inconfessabile inizia per U e finisce per O...
-
Citazione:
lanzichenecco
Senti Papessa, ho un amico che ce l'ha corto e anche sottile, cosa consigli, la castità? :angel:
No do certo.
Basta solo che s'impegni a sufficienza con i preliminari. La donna si scalda in maniera tale che anche la sua "sottigliezza" passerà in secondo piano.:)
-
Citazione:
BlackSheep
e scommetto che questo nome inconfessabile inizia per U e finisce per O...
Proprio no.
-
Citazione:
primahyadum
No do certo.
Basta solo che s'impegni a sufficienza con i preliminari. La donna si scalda in maniera tale che anche la sua "sottigliezza" passerà in secondo piano.:)
ma se sei contro il sesso orale??? che preliminari puoi fare senza sesso orale?
-
Citazione:
BlackSheep
ma se sei contro il sesso orale??? che preliminari puoi fare senza sesso orale?
Io non sono proprio contro nulla. Ognuno fa quel che gli piace.
Personalmente non amo il sesso orale ricevuto perchè vengo subito e non mi diverto più.
-
Citazione:
primahyadum
Io non sono proprio contro nulla. Ognuno fa quel che gli piace.
Personalmente non amo il sesso orale ricevuto perchè vengo subito e non mi diverto più.
Non l' ha mica ordinato il medico che dopo il primo orgasmo si debba terminare l' amplesso eh ? :D
-
Citazione:
Antonio Banderas
Non l' ha mica ordinato il medico che dopo il primo orgasmo si debba terminare l' amplesso eh ? :D
A me l'amplesso piace breve, violento, selvaggio dopo aver estenuato l'uomo di preliminari ed essere ormai del tutto cotta.
E successivamente con un certo periodo refrattario perchè l'intensità del tutto mi travolge totalmente.
Non mi piacciono le infinite cavalcate delle Valchirie a freddo. Per me l'optimum è portare l'uomo al parossismo e poi afferrarlo, imprigionarlo senza che gli sia più possibile alcuna mossa diversiva.
Ma perchè ti dico tutte queste cose? Sei indiscreto...;)
-
Citazione:
primahyadum
A me l'amplesso piace breve, violento, selvaggio dopo aver estenuato l'uomo di preliminari ed essere ormai del tutto cotta.
E successivamente con un certo periodo refrattario perchè l'intensità del tutto mi travolge totalmente.
Non mi piacciono le infinite cavalcate delle Valchirie a freddo. Per me l'optimum è portare l'uomo al parossismo e poi afferrarlo, imprigionarlo senza che gli sia più possibile alcuna mossa diversiva.
Ma perchè ti dico tutte queste cose? Sei indiscreto...;)
Il periodo refrattario è una caratteristica tipicamente maschile perchè te ne appropri come caratteristica tua ?
Non riesco a concepire come un amplesso forsennato possa risultare piacevole, per me deve avere un ritmo più lento, quasi musicale, l' emozione che si prova quando vedi la parte del collo che s' infiamma mostrando l' inconfondibile preludio del suo orgasmo, è una scossa di vita all' anima, sai che tra poco sentirai le repentine contrazioni delle pareti vaginali sul tuo membro, ed è uno tsunami di emozioni.
Non sono indiscreto, esprimo le mie opinioni in base alle esperienze che ho avuto.
-
Citazione:
Antonio Banderas
Il periodo refrattario è una caratteristica tipicamente maschile perchè te ne appropri come caratteristica tua ?
Perchè ce l'ho anch'io.
C'è un periodo in cui sono ipersensibile e non posso essere toccata. Gli organi del sesso sono congestionati, iperemici, devono smaltire, detumescere prima di poter tornare in azione.
Citazione:
Antonio Banderas
Non riesco a concepire come un amplesso forsennato possa risultare piacevole, per me deve avere un ritmo più lento, quasi musicale, l' emozione che si prova quando vedi la parte del collo che s' infiamma mostrando l' inconfondibile preludio del suo orgasmo, è una scossa di vita all' anima, sai che tra poco sentirai le repentine contrazioni delle pareti vaginali sul tuo membro, ed è uno tsunami di emozioni.
No. Non fa per me. I ritmi musicali non mi si confanno. Io sono fiamma che guizza. Ecco...questa è la giusta definizione di quello che sono.
Per questa ed altre mie caratteristiche sono stata a volte criticata dagli uomini, i quali percepivano in me una sessualità forse un po' maschile nel senso della voracità, dell'impazienza, dell'assenza di sentimentalismi coccolosi. Dopo il sesso mi piace dormire senza assolutamente tenerezze. Al massimo accetto, e mi piace, che il partner metta una delle sue gambe su di me mentre ci addormentiamo...in segno di possesso.
Questo si, mi piace.
Durante i preliminari invece amo parlare. Eccitare il partner con parole forti e accese, ma non volgari, bensì di una particolare natura....dirette a evocare la sia virilità, la sua mascolinità nascosta.
Che insieme a tutto il resto lo portino a perdere la testa lentamente e a dmenticarsi del resto del mondo intorno.
Citazione:
Antonio Banderas
Non sono indiscreto, esprimo le mie opinioni in base alle esperienze che ho avuto.
:)
-
Citazione:
Antonio Banderas
per banders tutti i forum sono erotismo