Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

A me l'amplesso piace breve, violento, selvaggio dopo aver estenuato l'uomo di preliminari ed essere ormai del tutto cotta.
E successivamente con un certo periodo refrattario perchè l'intensità del tutto mi travolge totalmente.
Non mi piacciono le infinite cavalcate delle Valchirie a freddo. Per me l'optimum è portare l'uomo al parossismo e poi afferrarlo, imprigionarlo senza che gli sia più possibile alcuna mossa diversiva.
Ma perchè ti dico tutte queste cose? Sei indiscreto...![]()
(Sutra di diamante)

Il periodo refrattario è una caratteristica tipicamente maschile perchè te ne appropri come caratteristica tua ?
Non riesco a concepire come un amplesso forsennato possa risultare piacevole, per me deve avere un ritmo più lento, quasi musicale, l' emozione che si prova quando vedi la parte del collo che s' infiamma mostrando l' inconfondibile preludio del suo orgasmo, è una scossa di vita all' anima, sai che tra poco sentirai le repentine contrazioni delle pareti vaginali sul tuo membro, ed è uno tsunami di emozioni.
Non sono indiscreto, esprimo le mie opinioni in base alle esperienze che ho avuto.
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Perchè ce l'ho anch'io.
C'è un periodo in cui sono ipersensibile e non posso essere toccata. Gli organi del sesso sono congestionati, iperemici, devono smaltire, detumescere prima di poter tornare in azione.
No. Non fa per me. I ritmi musicali non mi si confanno. Io sono fiamma che guizza. Ecco...questa è la giusta definizione di quello che sono.
Per questa ed altre mie caratteristiche sono stata a volte criticata dagli uomini, i quali percepivano in me una sessualità forse un po' maschile nel senso della voracità, dell'impazienza, dell'assenza di sentimentalismi coccolosi. Dopo il sesso mi piace dormire senza assolutamente tenerezze. Al massimo accetto, e mi piace, che il partner metta una delle sue gambe su di me mentre ci addormentiamo...in segno di possesso.
Questo si, mi piace.
Durante i preliminari invece amo parlare. Eccitare il partner con parole forti e accese, ma non volgari, bensì di una particolare natura....dirette a evocare la sia virilità, la sua mascolinità nascosta.
Che insieme a tutto il resto lo portino a perdere la testa lentamente e a dmenticarsi del resto del mondo intorno.
![]()
(Sutra di diamante)