Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 96

Discussione: Il vostro FILM.

  1. #11
    fui lsu
    Data Registrazione
    02 Sep 2011
    Messaggi
    1,546
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Österreicher
    BLADE RUNNER

    STAR WARS

    STRANGE DAYS
    E' l'atmosfera/ambientazione che ti piace in particolare o anche (o soprattutto) gli eroi/protagonisti di questi film?

    Dimenticavo: "ilsignoreoscuro" (nick) è iper-esperto di Guerre Stellari. Le conosce a memoria (davvero).
    Se vuoi scambiare alcune riflessioni sull'argomento, è la persona giusta

  2. #12
    fui lsu
    Data Registrazione
    02 Sep 2011
    Messaggi
    1,546
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Alberich
    Su ogni scena si potrebbe discutere all'infinito: è un film geniale. Mi è piaciuto anche Alexander Nevskji, con la straordinaria colonna sonora di Prokofiev. Pian piano voglio cercarli e vedrli tutti.
    salut
    Quando trovi delle versioni di:
    "Il prato di Bezin" e
    "¡Que viva Mexico!"
    magari fammi sapere. Ci sono in commercio alcune versioni abbastanza "vicine" alle intenzioni di Ej., altre poco attendibili.

    Ej.

  3. #13
    Registered User
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Sassari
    Messaggi
    208
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Dannatissima creatura come faccio ad indicarne UNO?
    Per il momento ricorderò due per due diversi stati d'animo, tra l'altro i primi che mi vengono in mente ma aspettati presto una cascata di titoli
    dunque..

    Il posto delle fragole

    Hollywood party

  4. #14
    Amico del forum
    Data Registrazione
    06 Nov 2010
    Messaggi
    32,637
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ne posso aggiungere due?
    beh, lo faccio: the Blues Brothers e Frankenstein Junior.

  5. #15
    Omo de Panza
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    1,902
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito devo cercare di rifarmi una "verginità" da intellettuale con Giovanna :D ahahah

    Ritiro fuori un vecchio post, Ej se lo ricorderà.. a prop: l'hai visto???





    Ho amato fino all'inverosimile "Un Ragazzo, Tre Ragazze", orribile traduzione italiana di "Conte D'Ete", naturalmente di Rohmer...

    Leggendo in giro su internet, mi sono reso conto che non a tutti i critici è piaciuto... in fondo non mi dovrei stupire, troppo fresco, leggero, svolazzante, innervato di un intelligenza non esplicita... troppo poco paraculo, soffre il terribile limite di essere un film sulla giovinezza diretto, in un certo senso, all'antica, senza indulgere in mode estemporanee, non pare vero, dei ggggiovani solo i ggggiovani devono dire...


    della serie: non solo non gliene frega uno stracazzo a nessuno di cosa io abbia amato fino all'inverosimile ma in fondo nemmeno a me di dirlo ma lo stesso lo dico per uno strano istinto compulsivo che ti porta a cercare uno sguardo complice che di solito non c'è cazzarola ma è la vita è la vita è la vita che è bella lo dicono solo al cinema e nelle canzoni di Jannacci...


  6. #16
    Registered User
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Sassari
    Messaggi
    208
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sarà banale e scontato ma un film vero più del vero, in cui ho ritrovato tanti episodi (tra il serio, il comico e il grottesco ) della mia vita, o comunque simili, si intende, è Harry ti presento Sally
    Per la distrazione potrei tranquillamente essere l'Enrichetta di E' ricca la sposo e l'ammazzo anche se ancora nessuno mi ha inseguita per staccarmi le etichette dagli abiti.

    E poi Tempi moderni, che percorre quasi tutta la gamma delle emozioni, meraviglioso.

    continua...

  7. #17
    Registered User
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Sassari
    Messaggi
    208
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    come come? intellettuale? Ah certo devi aver notato i miei gusti da carbonara cinefila
    Piuttosto hai detto bene: film troppo poco paraculo, peccato davvero imperdonabile per molta critica. Purtroppo.
    g

  8. #18
    fui lsu
    Data Registrazione
    02 Sep 2011
    Messaggi
    1,546
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: devo cercare di rifarmi una "verginità" da intellettuale con Giovanna :D ahahah

    Originally posted by Pentothal

    ...

    della serie: non solo non gliene frega uno stracazzo a nessuno di cosa io abbia amato fino all'inverosimile ma in fondo nemmeno a me di dirlo ma lo stesso lo dico per uno strano istinto compulsivo che ti porta a cercare uno sguardo complice che di solito non c'è cazzarola ma è la vita è la vita è la vita che è bella lo dicono solo al cinema e nelle canzoni di Jannacci...
    Ieri sera, ero passato a salutare i miei padroni di casa. Casualmente ( ) mi è scappato di parlare di cinema e mi sono accorto ( ) che non conoscevano i film(acci) impegnati che mi sorbisco.

    Posso essere solidale con Te, nemmeno io trovo qualcuno che condivida i miei gusti cinematografici.

    (a dire il vero, a volte sono stupito anch'io di come possa aver riempito scaffali di "mattoni". Perlomeno faccio un'opera buona: leggo nelle facce di edicolanti, mercatini di 2° mano, noleggiatori/venditori di vhs un sollievo quando compro qualcosa. Pensano: "meno male che se lo piglia 'sto qui il film, altrimenti chissà...)

    Godard, ti piace? (in tema di mattoni...)

  9. #19
    fui lsu
    Data Registrazione
    02 Sep 2011
    Messaggi
    1,546
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by giovanna
    Dannatissima creatura come faccio ad indicarne UNO?
    Per il momento ricorderò due per due diversi stati d'animo, tra l'altro i primi che mi vengono in mente ma aspettati presto una cascata di titoli
    dunque..

    Il posto delle fragole

    Hollywood party
    Ho rischiato il linciaggio quando, ne "Il posto delle fragole" sono esploso a ridere durante la scena "onirica" dove Victor Sjöström è in una città sconosciuta nella quale gli orologi non hanno lancette, un uomo senza testa si accascia al suolo, un carro funebre sbatte contro un lampione, dalla bara esce una mano livida che attira a sé il professore...

  10. #20
    Registered User
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Sassari
    Messaggi
    208
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ecco ora devi dirmi come fai a ricordare il nome. Non sei umano.
    g

 

 
Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Supersondaggio: il vostro film preferito
    Di Livio nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 143
    Ultimo Messaggio: 12-06-19, 00:05
  2. il vostro film preferito?
    Di rossj nel forum Cinema, Radio e TV
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 23-02-16, 14:17
  3. Il vostro lavoro.. nei film
    Di giacomo nel forum Fondoscala
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 03-02-13, 15:37
  4. sndg: Qual' è il vostro film preferito
    Di MarioDVX nel forum Destra Radicale
    Risposte: 165
    Ultimo Messaggio: 04-11-06, 20:32
  5. Qual'è il vostro film di Natale?
    Di Vincent nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 23-12-04, 14:24

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito