ragazzi l'allarme non è falso..anzi...con gli euro dovavamo avere le taxcshe pine di monete!!!
ma dove???
magari!!!
l'euro è stata la piu' grande fregatura del dopo guerra..prendiamone atto.

ragazzi l'allarme non è falso..anzi...con gli euro dovavamo avere le taxcshe pine di monete!!!
ma dove???
magari!!!
l'euro è stata la piu' grande fregatura del dopo guerra..prendiamone atto.
Il principe destrorso

Originally posted by Principe Borghese
ma dove???
magari!!!
l'euro è stata la piu' grande fregatura del dopo guerra..prendiamone atto.![]()
cosa vuol dire? crdevi che con l'euro si guadagnasse di più? non credo...

Con l'Euro c'è stato sicuramente qualcuno che c'ha guadagnato :...ad esempio gli inglesi che non l'hanno adottato !![]()
Maddài, i vantaggi ci sono:
- il gestore della macchinetta del caffè, in Ufficio, ha già arrottondato (mica in difetto) due volte il prezzo;
- quando faccio la spesa mi sembra sempre di aver speso poco (anche se è l'esatto opposto).
saluti

l'unica cosa che non è aumentata è la vaselina!!!
quella la usano in quantità sul nostro deretano , prettamente europeo s'intende!!!
Il principe destrorso

I prezzi sono aumentati, diversamente al 2001, quando rispetto al 2000 nn erano aumentati, o al 2000, quando rispetto al 1999 nn erano aumentati vero????
E i salari invece nn sono aumentati????
Ronald, mi spieghi quali grandi vantaggi hanno avuto gli inglesi???
Io so solo ke una moneta unica è molto comoda.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

devi sapere che l'Italia è il paese dei luoghi comuni: si stava meglio quando si stava peggio... che tristezza. Gli inglesi hanno avuto talmente tanti vantaggie che adesso corrono ai ripari e per non essere troppo avvantaggiati vogliono entrare nell'Euro.Originally posted by Oli
I prezzi sono aumentati, diversamente al 2001, quando rispetto al 2000 nn erano aumentati, o al 2000, quando rispetto al 1999 nn erano aumentati vero????
E i salari invece nn sono aumentati????
Ronald, mi spieghi quali grandi vantaggi hanno avuto gli inglesi???
Io so solo ke una moneta unica è molto comoda.

Cavolo, anke la formulazione del titolo è incredibile.
Pare ke gli italiani e gli altri siano morti tutti di fame nella settimana tra il 25 e il 30 aprile, nn avendo i soldi x raggiungere alla fine del mese.
Come si può essere così tendenziosi?!!?!?
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

mah, devi capire che i senatori sono gente strana; hanno una certa età, in fondo.Originally posted by Oli
Cavolo, anke la formulazione del titolo è incredibile.
Pare ke gli italiani e gli altri siano morti tutti di fame nella settimana tra il 25 e il 30 aprile, nn avendo i soldi x raggiungere alla fine del mese.
Come si può essere così tendenziosi?!!?!?
![]()

allora ragazzacci...dove vivete???
ci sono fior fiore di associazioni di consumatori che stanno denunciando il fatto che con l'euro, non si arriva a fine mese...ho solo riportato un allarme, che in parte condivido...avete famiglia???
andate a fare la spesa???
o vi limitate a fottere i soldi dei Vs. genitori consenzienti???
hehehheehhe
provate per credere...
Il principe destrorso