Perchè hai scritto la tua data di morte sotto il nome?![]()

Perchè hai scritto la tua data di morte sotto il nome?![]()

Azz! Se non risponde bisognerà preoccuparsi!!!!
Hiiiicks!!!! Ma ti sembra il modo morire così senza neanche avvertire come si organizza il festa funeraria???
E gli inviti? La musica??? Le fanciulle che si strappano i capelli????
Personalmente, se sei morto davvero, vorrei che tu mi salutassi Moana, Oscar Wilde e John Holmes...anche Andrea Pazienza, se del caso, ma è un tipo strano, non so se si farà vedere...ah, e poi, Linda Lovelace, che è morta da poco pure lei ed è fresca-fresca come te...mioddio, cosa mi metto? In quale cimitero dobbiamo venire?
Accidenti, ma perchè morire proprio adesso, che non sono nemmeno cominciati i saldi primavera-estate!!!
RESUUU-USCITAAAAAAA!!!!!![]()

soprattutto poi tocca a me fare il maniaco depressivo di Pol, e sono troppo depresso per accettare un onere simile...

Se nn te la senti, Alberich, potrei sostituirti io x il momento...soprattutto poi tocca a me fare il maniaco depressivo di Pol, e sono troppo depresso per accettare un onere simile...
In fatto di depressione, è un momentaccio.......
Buon weekend.
Ciao
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Nonononononoooo, caro Aberich, vabbè che morto un papa se ne fa un altro, ma morto un maniaco c'è sempre la variante (nonchè lo spirito, perchè un maniaco depressivo non può definirsi veramente tale se non è morto almeno una volta!)...
Ci sono interessanti alternative tra le quali potresti scegliere, per esempio il caro vecchio maniaco sessuale, affetto da sindrome erotomaniaca ossessivo-compulsiva, che ha diversi stadi di sviluppo e va dall'idolatria al livore...oppure ci sono gli anacastici, che sono quelli che devono pulire i fornelli anche dopo una cenetta romantica, sennò non si sentono a posto e rilassati (ahhh, stò maledetto relax!)...e poi i bugiardi patologici, che quasi a fare gara con gli imbecilli, non possono fare a meno di dirti con lo sguardo pallato, che 2+2 non fa 4 e non ha mai fatto 4!!! E gli agorafobici, i claustrofobici, i diffusussimi nevrotici..
Insomma, a ciascuno la sua compulsione!!!! Visto mai che Hicks non ritorni in forma di poltergeist a grattarci i piedi e ad agitare le catene nel cuor de la nuit....!!!!
Hicks, non ci fare preoccupà, resuscitaaaaaaaaaaaa!!!!!!![]()

Sono andato a vedere sul profile di Hicks e ho avuto conferma di quanto scritto.
Sinceramente la cosa inizia a preoccuparmi.
Speriamo di avere delle buone news da Hicks.
Ciao
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

HICKS![]()
![]()
<bgsound src="http://requiescat.org/midi/avemaria.mid"autostart="true" hidden="true" loop="infinite">
hicks,ti conviene farti una robusta grattata di coglioni!!!!!!!

HICKS NON CAMBI MAI!!!!![]()
![]()

Originally posted by ITALIANOVERO
HICKS![]()
![]()
eHI MICA MALE LA BIONDA IN FONDO!!!!