E dai Hicks, fatti sentire!!!!!!!!!

E dai Hicks, fatti sentire!!!!!!!!!
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Se continua a non ricomparire si può pensare di mettere questo thread in rilievo.

Concordo.Originally posted by Nicolò
Se continua a non ricomparire si può pensare di mettere questo thread in rilievo.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Glielo regalo un po'io...tanto ce ne ho in abbondanza!!!Originally posted by ITALIANOVERO
MA DAVVERO E' DEPRESSO?
FACCIAMO LA COLLETTA E COMPRIAMOGLI UN PO' DI FUMO
SE NON BASTA PAGHIAMOGLI UNA BATTA DA 500 EURO![]()
![]()
E dai ragazzi state tranquilli, Hicks sicuramente è caduto in una delle sue crisi e non posta per un po'...poi torna...pensate positivo!!!

Tommy, se permetti vedere sul suo user text la data di morte (che doveva essere ieri) ci spaventa. Anch'io di solito cerco di pensare sempre positivo, ma in questo caso preoccuparsi è il minimo!Originally posted by O'Rei
Glielo regalo un po'io...tanto ce ne ho in abbondanza!!!![]()
![]()
E dai ragazzi state tranquilli, Hicks sicuramente è caduto in una delle sue crisi e non posta per un po'...poi torna...pensate positivo!!!
ULTRAS MODUS VIVENDI

Aug cambiamo discorso:Originally posted by Aug83
Tommy, se permetti vedere sul suo user text la data di morte (che doveva essere ieri) ci spaventa. Anch'io di solito cerco di pensare sempre positivo, ma in questo caso preoccuparsi è il minimo!
MA IL GIRO DI POL E'FINITO? MA NN DOVEVA DURARE UNA SETTIMANA!! GLI ALTRI HO VISTO CHE ESULTANO!!!CAZZO NON LO SAPEVO IO....![]()

Eh, vai sul thread POL GRAND PRIX e rileggitelo bene...Originally posted by O'Rei
Aug cambiamo discorso:
MA IL GIRO DI POL E'FINITO? MA NN DOVEVA DURARE UNA SETTIMANA!! GLI ALTRI HO VISTO CHE ESULTANO!!!CAZZO NON LO SAPEVO IO....![]()
In effetti ce l'ha detto tardi, Pentothal...li ha favoriti!
Comunque non occupiamo anche questo thread con questi discorsi...
ULTRAS MODUS VIVENDI

guarda che anche noi lo abbiamo saputo tardi....Originally posted by Aug83
Eh, vai sul thread POL GRAND PRIX e rileggitelo bene...
il merito della vittoria cmq è di alberich....

E dove è questo thread?! RAGAZZI IO QUI MANDO TUTTO A MONTE PERCHE' NON LO SAPEVO!!!!Originally posted by Aug83
Eh, vai sul thread POL GRAND PRIX e rileggitelo bene...

zitto e piangi: nessuno lo sapeva, e comunque la differenza di post non la colmi neppure in 15 giorni.Originally posted by O'Rei
E dove è questo thread?! RAGAZZI IO QUI MANDO TUTTO A MONTE PERCHE' NON LO SAPEVO!!!!![]()