Pagina 2 di 20 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 191

Discussione: Le vostre foto

alonehusky
    Ospite

Predefinito

Originally posted by ITALIANOVERO

PRENDI LA MACCHINA FOTOGRAFICA E GLIELO INFILI NELL'OBIETTIVO,NON TI IMPRESSIONARE,TANTO DURI UN FLASH.

spirito di patata andata a maleo non so come si fa a mettere una foto in un post.
    me lo spieghi o nascondi la tua ignoranza dietro al sarcasmo?
    p.s.MI DELUDI,PENSAVO FOSSI UNA PERSONA INTELLIGENTE!!!!

Moderatore
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Aug83

Io tutta sta decadenza non la vedo, Oli.
    Ti ringrazio Aug, ma io mi sento piuttosto invekkiato.

La prima foto è del 1996, la seconda e la quarta del 1998, la terza del 2001.

Indovinate dove sono nella seconda foto.....
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

http://openflights.org/banner/f.pier.png

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Oli
    Ho creato un sito (se così si può dire) con alcune mie foto.

Dal 1996 al 2001, ecco come sono ingrassato e decaduto.

Nn so come fare aprire le singole foto, quindi vi linko il sito:

http://it.geocities.com/pierleno/pics.html

Nn badate agli errori: l'ho fatto in fretta.

Ciao
    Sono molto belle, Oli.
    Una su tutte, e non dico quale per non ricevere l'ennesima accusa di chissa' cosa. Conservala per i tuoi figli perche' un giorno anche loro vedano cio' che l'uomo è stato in grado di realizzare e di distruggere.
    Mi sono permesso di salvare quella foto sul mio pc: se non lo desideri dimmelo e la cancellero'.
    Se un giorno anche io avro' dei figli mi piacerebbe ricordare questo momento con loro e dirgli che un giorno il loro padre si è trovato a scrivere queste parole su una pagina internet, parole rivolte a chi virtualmente le avrebbe lette, senza mai essersi posto il problema di sapere chi ci fosse dietro un nickname, che volto avesse, che vita avesse, che nome avesse ma rispettando sempre quel buon senso che è alla base, o che dovrebbe essserci, del vivere e del rispetto altrui.

Ciao.

We Are The Firm
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Jaki

Sono molto belle, Oli.
    Una su tutte, e non dico quale per non ricevere l'ennesima accusa di chissa' cosa. Conservala per i tuoi figli perche' un giorno anche loro vedano cio' che l'uomo è stato in grado di realizzare e di distruggere.
    Mi sono permesso di salvare quella foto sul mio pc: se non lo desideri dimmelo e la cancellero'.
    Se un giorno anche io avro' dei figli mi piacerebbe ricordare questo momento con loro e dirgli che un giorno il loro padre si è trovato a scrivere queste parole su una pagina internet, parole rivolte a chi virtualmente le avrebbe lette, senza mai essersi posto il problema di sapere chi ci fosse dietro un nickname, che volto avesse, che vita avesse, che nome avesse ma rispettando sempre quel buon senso che è alla base, o che dovrebbe essserci, del vivere e del rispetto altrui.

Ciao.

ah...il Jaki-style...mi mancava un po'!
    ULTRAS MODUS VIVENDI

A ME PIACCIONO LE LEGGI AD PERSONAM
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Jaki

Sono molto belle, Oli.

Ciao.

alonehusky
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Oli
    Ho creato un sito (se così si può dire) con alcune mie foto.

Dal 1996 al 2001, ecco come sono ingrassato e decaduto.

Nn so come fare aprire le singole foto, quindi vi linko il sito:

http://it.geocities.com/pierleno/pics.html

Nn badate agli errori: l'ho fatto in fretta.

Ciao

bello guaglione!!!!
    già fidanzato o posso raccomandarti a qualche guapa anconetana????

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Visto che alcuni lo hanno chiesto penso di fare cosa gradita cercando di spiegare come si inserisce una foto.

1. La foto o l'immagine da inserire deve essere gia' presente online ovvero essere gia' pubblicata in un qualunque sito internet poiche' dal nostro pc non è possibile inserire direttamente foto (lo si puo' sempre fare ma si vedrebbe solo noi e non gli altri che vedrebbero una bella X al posto dell'immagine).

2. Scelta l'immagine da inserire in un thread è sufficiente cliccare con il tasto destro del proprio mouse sulla foto e scegliere "proprieta'", apparira' una piccola finestra dove alla sua meta' ci sara' riportato "Indirizzo (URL)".

3. Sara' sufficiente copiare l'indirizzo che apparira' (per farlo basta usare il mouse selezionando l'indirizzo e poi sempre con il destro scegliere l'opzione "copia").

4. Siamo adesso all'interno di un thread.
    Possiamo scegliere tra due opzioni:

4.1. Cliccare con il mouse sul pulsante qui in alto "IMG": in questo apparira' una piccola finestra di dialogo dove ci sara' richiesto di inserire l'indirizzo dell'immagine, sara' sufficiente cliccare nello spazio a disposizione sulla finestra e con il pulsante destro del mouse scegliere "incolla" e quindi "Ok".
    L'immagine sara' così inserita senza dover fare altro.

4.2. E' possibile compiere l'operazione manualmente digitanto "IMG" inserito tra parentesi quadre (io non le inserisco altrimenti non si vedrebbe la parola "img") e senza alcuno spazio l'indirizzo dell'immagine seguito, senza spazi, da "/IMG" sempre racchiuso tra parentesi quadre.
    L'immagine sara' cosi' inserita.

Questa operazione puo' essere ripetuta piu' volte anche all'interno di un singolo thread.

Avvertenza: per non snaturare il layout della pagina del thread vi prego di non inserire foto e/o immagini che superino i 540 pixel in larghezza, fermo restando che per chi conosce il linguaggio html puo' sempre ridimensionare l'immagine e ottenerne un ingrandimento e/o una sua riduzione.

Al piu' presto sara' disponibile una guida, spero chiara, ai principi base del linguaggio html che potra' essere utilizzata da tutti i forumisti di Politica OnLine.

Ciao.

Moderatore
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Raga, sono commosso, grazie.

La quarta foto mi è piaciuta subito e già ad ottobre 1998 (le foto le ho fatte in ottobre 1998) l'ho fatta ingrandire e ne ho ricavato un poster ke ho appeso in camera.
    Ogni volta ke entro nella mia stanza mi viene un groppo alla gola, ma nn l'ho ancora tolto.

Jaki, tieni pure la foto. Le tue parole sono davvero belle.
    Purtroppo ho provato a cliccare sulle singole foto a fare proprietà, ma nn funziona, forse perkè il sito le ha metabolizzate e considera la pagina un tuttuno, senza distinguere le foto tra di loro.

Alonehusky, consigliami pure, sono single purtroppo (e pure un po' triste in qs periodo

Grazie anke ad Aug.

Buona domenica ragazzi, speriamo ke il Brescia si salvi......
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

http://openflights.org/banner/f.pier.png

Amico del forum
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

peccato che non abbia lo scanner un po' di belle foto ve le potrei procurare.
    -i culi di tutti i maschi -le femminucce erano ritrose- della mia vecchia classe fotografati in una via di Praga.
    -io seminudo vestito solo con biancheria intima da donna, in un campeggio portoghese.
    -il reportage fotografico del furto di 6, non ricordo- nanetti da giardino

come posso privarvi di questi gioielli?

Amico del forum
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

peccato siano così piccole.. comunque complimenti. Le torri gemelle ...a New York le avevo fotografate moltissimo.

Pagina 2 di 20 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima