In alto le mani, erotomane nonchè estremista della libertà sessuale!Originally posted by ARI6
Con tanto di harem al seguito...![]()
![]()

In alto le mani, erotomane nonchè estremista della libertà sessuale!Originally posted by ARI6
Con tanto di harem al seguito...![]()
![]()

Non azzardarti mai più a darmi del pipparolo!!!Originally posted by bom-bim-bom
In alto le mani, erotomane nonchè estremista della libertà sessuale!![]()
![]()

Posto un'altra foto...qui non mi si vede bene, ero a Vipiteno in vacanza d'estate e mi stavo lavando i capelli in un torrente. Notare la poeticità dell'immagine.
![]()

no quelle di Demian sono troppo "pese" da trasferire su web...Originally posted by bom-bim-bom
Sono fasi della vita...
E le tue foto, quando?
p.s Solo dopo pubblicherò in premio foto con panzetta o con panzona, per questioni di immagine per ora trascurate...![]()
![]()
![]()

C'è il riflesso del sole è troppo forte e rovina tutto...Originally posted by Mr
Posto un'altra foto...qui non mi si vede bene, ero a Vipiteno in vacanza d'estate e mi stavo lavando i capelli in un torrente. Notare la poeticità dell'immagine.
![]()

Un po' meno poetico fu il successivo comparire di Platinette alle tue spalle e la sodomia conseguente. Raccontale tutte, le cose...Originally posted by Mr
![]()
![]()

Oh signùr! Ma a Vipiteno fa freddissimo, come cacchio facevi??? Capito che era estate, però...!Originally posted by Mr
![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

Originally posted by ARI6
Un po' meno poetico fu il successivo comparire di Platinette alle tue spalle e la sodomia conseguente. Raccontale tutte, le cose...![]()
![]()
![]()
![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

Originally posted by ARI6
Un po' meno poetico fu il successivo comparire di Platinette alle tue spalle e la sodomia conseguente. Raccontale tutte, le cose...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Oh...i rubinetti dell'acqua calda nel torrente non è che ci fossero...Originally posted by Aug83
Oh signùr! Ma a Vipiteno fa freddissimo, come cacchio facevi??? Capito che era estate, però...!