vedi che il fumo ti fà conoscere la verità.......Originally posted by ITALIANOVERO
SI,E' STATO BELLISSIMO,HO VISTO LA PADANIA
be adesso vado....su XXL incomincia un film con protagonista tua mamma....non me lo voglio perdere....
nocc....tarun dal nord...


Rispondi Citando

