Buon 5 Maggio a tutti.
Ovviamente il riferimento non è ai "corsi" (e ricorsi) storici..
Se vedòm!


Buon 5 Maggio a tutti.
Ovviamente il riferimento non è ai "corsi" (e ricorsi) storici..
Se vedòm!
Se vedòm!


Ei fu e non se ne parli più.
Tanto non è un esempio da imitare.
Forse ai corsi ne servirebbe un altro in formato molto ridotto: solo per tagliare i ponti con la Francia.
Serenissimi padani saluti
ottima orso....Originally posted by Orso Brrrrr
Ei fu e non se ne parli più.
Tanto non è un esempio da imitare.
Forse ai corsi ne servirebbe un altro in formato molto ridotto: solo per tagliare i ponti con la Francia.
Serenissimi padani saluti
a tal proposito invito tutti a inviare una E-mail a
mailto:webmaster@leganord.org
chiedendo di eliminare la scritta "per l'indipendenza della Padania"
che visto come stanno preparando le cose per Pontida (ad cominciare dal PADANISSSSSSIMO manifesto) rimane un o specchietto per le allodole .....
quindi una TRUFFA elettorale....come da manuale politicoitagliota....
complimenti...


____________________Originally posted by Fra Dolcino
ottima orso....
a tal proposito invito tutti a inviare una E-mail a
mailto:webmaster@leganord.org
chiedendo di eliminare la scritta "per l'indipendenza della Padania"
che visto come stanno preparando le cose per Pontida (ad cominciare dal PADANISSSSSSIMO manifesto) rimane un o specchietto per le allodole .....
quindi una TRUFFA elettorale....come da manuale politicoitagliota....
complimenti...
Non servirà a nulla come al solito.
Ogni voce critica è considerata nemica: roba da minculcop.
Pontida sarà il solito specchietto per i ..... merli![]()
![]()
![]()
Ma quanti merli ci saranno ancora in giro?
Serenissimi padani saluti


Hehehehee
Siete messi maluccio..
E io che pensavo che non ci fossero risposte perchè era troppo ovvio..
Leggere tra le righe,signori..
Se vedòm!
Se vedòm!


Originally posted by Gatto rognoso
Hehehehee
Siete messi maluccio..
E io che pensavo che non ci fossero risposte perchè era troppo ovvio..
Leggere tra le righe,signori..
Se vedòm!
Corsi e ricorsi?
Il corso ha un ottimo moderno clone...........almeno nella statura......![]()
![]()


Su,un piccolo sforzo..
Se vedòm!
Se vedòm!


Grande concorso "Ma cos'ha oggi,il gatto,da rompere così tanto i coglioni"?
Ricchi premi (ci sarebbero anche i cotijons,se sapessi come cavolo si scrive)
Chi sarà il primo a postare la risposta esatta?
Siete tutti invitati a partecipare. (Tutti,tranne Savoini)
Se vedòm!
Se vedòm!


Boh ammetto la mia ignoranza...
Ma in ogni caso, avendo tempo da perdere, ho cercato "5 Maggio" in google....a sorpresa al 4° posto è venuto fuori qualcosa sull'Etna![]()
cos'è segno del destino??
Sa£udi serenissimi da Pippo III.


Gatto, non dirmi che ha pubblicato le lettere di protesta su La Padania ne La pagina dei lettori, proprio oggi domenica che l'edizione nn esce online, vero?