Ragazzi oggi il preside mi ha chiamato, io pensavo per via della bomba o dell'acciaio liquido, e invece clamorosamente mi ha comunicato che sono arrivato secondo al concorso "I giovani e l'Europa" con il mio tema e quindi giovedì vado alla premiazione a Palazzo Vecchio a Firenze dove ci saranno tutti gli altri delle altre province toscane (5 per provincia sono stati selezionati tra tutte le quinte). E inoltre sono stato selezionato per partecipare al Seminario di una settimana che si terrà nella tenuta di San Rossore nel mese di luglio (dice ci sarà anche il Berlusca), speriamo che non sia una rottura di palle sennò scappo!!!
![]()
il preside mi rideva in faccia, mi ha chiesto pure dove l'ho copiato il tema, quella di matematica appena l'ha saputo mi ha dato di mafioso....che buona nomea che ho!!!Intanto ho vinto, in culo i prof.!!!!
![]()
Ho vinto ad un concorso organizzato dalle maggiori associazioni europeiste italiane, e dire che io tanto europeista non lo sono nemmeno...![]()

, e invece clamorosamente mi ha comunicato che sono arrivato secondo al concorso "I giovani e l'Europa" con il mio tema e quindi giovedì vado alla premiazione a Palazzo Vecchio a Firenze dove ci saranno tutti gli altri delle altre province toscane (5 per provincia sono stati selezionati tra tutte le quinte). E inoltre sono stato selezionato per partecipare al Seminario di una settimana che si terrà nella tenuta di San Rossore nel mese di luglio (dice ci sarà anche il Berlusca), speriamo che non sia una rottura di palle sennò scappo!!!