Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
    spacca
    Ospite

Predefinito

Tanto per tornare al discorso musicale, due settimane fa sono stata a Montoggio (si, su per i bricchi ) in un locale dove si esibiscono gruppi genovesi; che dire? La cantante aveva una splendida voce nera ma in generale c'è poca voglia di sperimentare, si cerca di blandire il pubblico con i soliti evergreen, così tutti si divertono con il minimo dello sforzo.
    Comunque ho alcuni amici che sono più ferrati di me sui locali e sui gruppi genovesi, mi informo e vi faccio sapere.

We Are The Firm
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non conosco per niente Genova, ma vorrei dire lo stesso una cosa:

siate sempre fieri della vostra città, in qualsiasi stato si trovi e qualsiasi cosa vi offra.

La propria città va amata, rispettata e conosciuta. Dobbiamo imparare a cogliere anche quelle piccole cose che la fanno grande.

W il campanilismo.

(scusate lo sfogo...)
    ULTRAS MODUS VIVENDI

spacca
    Ospite

Predefinito

Alura, sabato sera ho scoperto un gruppaccio niente male, gli MGZ
    Musica dura e testi geniali di denuncia e sfottimento, molto corrosivi.
    I tipi sono di Savona, fanno uno spettacolo molto divertente per il quale si costruiscono da soli le scenografie e i costumi.
    Hanno anche un sito internet www.mgz.it
    Sabato sera hanno suonato allo Zapata, il centro sociale si sampierdarena, ubicato dentro i vecchi magazzini del sale (bellissimi).
    Se mi ricordo domani porto in negozio il cd che ho subito acquistato e vi posto i testi.

Alcune amiche mi hanno detto che si può ascoltare buona musica alla Cittadella, in vico di non mi ricordo che, comunque vicino alla Polena, nei pressi del Duomo.

Serenity is the devil
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by spacca
    Alura, sabato sera ho scoperto un gruppaccio niente male, gli MGZ
    Musica dura e testi geniali di denuncia e sfottimento, molto corrosivi.
    I tipi sono di Savona, fanno uno spettacolo molto divertente per il quale si costruiscono da soli le scenografie e i costumi.
    Hanno anche un sito internet www.mgz.it
    Sabato sera hanno suonato allo Zapata, il centro sociale si sampierdarena, ubicato dentro i vecchi magazzini del sale (bellissimi).
    Se mi ricordo domani porto in negozio il cd che ho subito acquistato e vi posto i testi.

Alcune amiche mi hanno detto che si può ascoltare buona musica alla Cittadella, in vico di non mi ricordo che, comunque vicino alla Polena, nei pressi del Duomo.
    Mgz?....mmmmmmm...... http://www.politicaonline.net/forum/...2792#post82792
    http://www.politicaonline.net/forum/...&threadid=9613

spacca
    Ospite

Predefinito

Io non li conoscevo, per me sono stati una scoperta meravigliosa, domenica mattina ho subito sparato a palla per il mio vicino di casa quella del re del condominio che ogni volta che si muove succede un abominio, la trovo fantastica.

Serenity is the devil
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by spacca

Io non li conoscevo, per me sono stati una scoperta meravigliosa, domenica mattina ho subito sparato a palla per il mio vicino di casa quella del re del condominio che ogni volta che si muove succede un abominio, la trovo fantastica.
    Mgz e' un vecchio marpione della scena ultra underground italianaha..ha suonato tra l'altro con componenti dei Negazione in passato,nel 12" "hai paura?"(per la cronaca i Negazione sono il piu' importante gruppo hc/punk italiano negli anni 80,vero culto anche negli Stati uniti).Ho visto un suo concerto nel 95 mi pare,a Bordighera,molto divertente,anzi direi fantastico.Ho intenzione di comprare il loro nuovo cd anche se da tempo sono alla ricerca del loro lavoro "Cambio vita"che hai tempi ho perso,ed ora e' fuori catalogo....me lo sono fatto sfuggire da sotto il naso.Comunque vai su Vitaminic e scarica "Muovete le manine"...delirante!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12