Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Ancora sul calcio....

PADANIA LIBERA!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Ancora sul calcio....

Sentendo parlare in continuazione di calcio,in questi giorni ho pensato spesso alla bellissima giornata del 18 giugno del 2000,quando sono stato a Monza alla partita Padania-All Stars England.
    Chi di voi era presente?
    Di quel giorno ho un bellissimo ricordo,che mi porterò dietro per sempre e cioè il Và Pensiero cantato da tutti noi presenti....subito la musica è stata diffusa dagli altoparlanti,musica che però si è bloccata a metà inno....ma ormai noi eravamo già partiti,tutti in piedi con la mano sul cuore a cantare il nostro amato Và Pensiero,con tutte quelle bandiere Padane,Piemontesi,Venete,Friulane,eccecc....è stata un'emozione fortissima,una cosa così non si è mai vista in nessuno stadio italiano,mai il "fratelli d'itaglia" è stato cantato con tanto trasporto,senza nessuna ordinanza da parte di sindaci o parlamentari vari.
    Saluti Padani

Ospite

Predefinito

ma ..scusate....un suggerimento visto, che Castelli fù a suo tempo promotore del Comitato Olimpico Padano... perchè non organizzare ..vistà la possibilità ... un bell'amichevole Milan - Padania...di sicuro si perderà.. per la gioià dell'invincibile.....ma c'è sempre la possibilità della rivincita..no?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito