AUNG SAN SUU KYI E' LIBERA


Aung San Suu Kyi, la leader d'opposizione birmana agli arresti domiciliari da due anni, è stata finalmente liberata, dopo una grande campagna portata avanti dalla comunità internazionale. Per noi Giovani Azzurri, impegnati da tempo in questa battaglia, è certamente una soddisfazione.

Dal dicembre 2001 sono arrivate oltre 20.000 sottoscrizioni al sito web www.forzaitaliagiovani.it per la nostra campagna in favore dei diritti civili in Birmania e per la liberazione di Aung San Suu Kyi.

Si tratta di un passo avanti nella lunga strada verso il rispetto dei diritti umani. Adesso è il momento di insistere con le azioni di sensibilizzazione, perché anche in Birmania possano tornare i diritti politici e il dialogo pacifico.

I nostri più sentiti ringraziamenti vanno a tutti voi amici che avete sottoscritto la petizione online, e che continuate a sostenere le nostre battaglie per i diritti umani nel mondo, dimostrando in questo modo che è possibile battersi per un futuro migliore senza ricorrere a quelle contestazioni anti-sistema troppo spesso accompagnate da atteggiamenti violenti.


Forza Italia Giovani - http://www.forzaitaliagiovani.it