Ok, l'hai voluto te...Citazione:
Originally posted by ARI6
Mica mi posso far passare avanti da cani porci e amebe... ;)
da ora in poi sappi che non riuscirai a starmi dietro. Così impari, mmm!
Visualizzazione Stampabile
Ok, l'hai voluto te...Citazione:
Originally posted by ARI6
Mica mi posso far passare avanti da cani porci e amebe... ;)
da ora in poi sappi che non riuscirai a starmi dietro. Così impari, mmm!
Ci credo che non ti sto dietro.Citazione:
Originally posted by Aug83
Ok, l'hai voluto te...
da ora in poi sappi che non riuscirai a starmi dietro. Così impari, mmm!
Io ho una vita privata... ;)
Ti rispondo con una sola frase:Citazione:
Originally posted by ARI6
Ci credo che non ti sto dietro.
Io ho una vita privata... ;)
io sto fuori casa più di te.
E' un chiavatoreeeeeee!!! E' un chiavatoreeeeeee!!!Citazione:
Originally posted by Aug83
Ti rispondo con una sola frase:
io sto fuori casa più di te.
ripete ad libitum
...modestamente...!:D :D :DCitazione:
Originally posted by ARI6
E' un chiavatoreeeeeee!!! E' un chiavatoreeeeeee!!!
ripete ad libitum
Ecco la tua preferita:Citazione:
Originally posted by Aug83
...modestamente...!:D :D :D
http://www.aldofabrizi.supereva.it/foto/lella2.jpg
:mad: :mad: :mad:Citazione:
E dai, non ti vergognare ad ammetterlo... si sa che è il tuo sogno erotico... :xyCitazione:
Originally posted by Aug83
:mad: :mad: :mad:
non te la prendere con la sora lella...
capito?....
Citazione:
Originally posted by ARI6
Il numero 6 invece è inteso in senso calcistico: il 6, numero del libero (unico ruolo che il mio poco fiato mi permette di ricoprire le rarissime volte che calco un campetto di calcio), e specificamente del più grande libero di tutti i tempi: Franco Baresi.
Per una volta, d' accordo. Anzi, d' accordissimo.
Cordialmente.