Incazzato davvero?Citazione:
Originally posted by demian
non te la prendere con la sora lella...
capito?....
se ti ha dato fastidio scusa...
Visualizzazione Stampabile
Incazzato davvero?Citazione:
Originally posted by demian
non te la prendere con la sora lella...
capito?....
se ti ha dato fastidio scusa...
Prendi l'ombrello, stasera piove!!! :)Citazione:
Originally posted by Moro
Per una volta, d' accordo. Anzi, d' accordissimo.
ma dai....Citazione:
Originally posted by ARI6
Incazzato davvero?
se ti ha dato fastidio scusa...
scherzo....
volevo fare il campanilista anche io....
:p :p
Credevo pensassi ad una mancanza di rispetto per chi non è più.Citazione:
Originally posted by demian
ma dai....
scherzo....
volevo fare il campanilista anche io....
:p :p
Non è così e anzi la sora Lella ha tutta la mia simpatia.
no, anzi....
la sora lella vive per sempre.....
lei e suo fratello....