Migliaia di posti di lavoro diventati il feudo privato dell'assunto fannullone e corrotto.
Tu sembri avere i giusti titoli: devi essere uno di quei servitori che fa il parassita del posto sicuro.
Ciao, amore.

Migliaia di posti di lavoro diventati il feudo privato dell'assunto fannullone e corrotto.
Tu sembri avere i giusti titoli: devi essere uno di quei servitori che fa il parassita del posto sicuro.
Ciao, amore.

A differenza di te, lavoro e non ho il posto fisso.
Ciao, bella.
![]()

Tu lavori ???Originally posted by lsu
A differenza di te, lavoro e non ho il posto fisso.
Ciao, bella.
![]()
![]()
![]()
![]()
....... rubi uno stipendio vorrai dire ......![]()
![]()
![]()
Originally posted by Antonio Banderas
Tu lavori ???![]()
![]()
....... rubi uno stipendio vorrai dire ......![]()
![]()
![]()
lsu e Banderas:
![]()

bello quel disco....

Precisiamo io sono paragonabile a Paperon de Paperoni, in quanto sono un capitalista convinto, anzi forse di più a Rockerduck che è bastardo ed infingardo, mentre LSU è il comunistissimo Paperino Paolino, sfaticato, ozioso, impiastro ed incapace ......Originally posted by S. M. Ejzenstejn
![]()
lsu e Banderas:
![]()
![]()
![]()
![]()

azzz Paperino comunista... se lo avessero saputo i maccartisti, sai che fine che avrebbe fatto DisneyOriginally posted by Antonio Banderas
Precisiamo io sono paragonabile a Paperon de Paperoni, in quanto sono un capitalista convinto, anzi forse di più a Rockerduck che è bastardo ed infingardo, mentre LSU è il comunistissimo Paperino Paolino, sfaticato, ozioso, impiastro ed incapace ......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

eh eh eh ...se ci pensi bene è il ritratto del comunista perfetto:Originally posted by lsu
azzz Paperino comunista... se lo avessero saputo i maccartisti, sai che fine che avrebbe fatto Disney![]()
![]()
squattrinato, indebitato, disoccupato per scelta, ozioso, sfaticato poltrone.... i9nsomma per dirlo in una parola un vero Comunista
![]()
![]()
![]()
Saluti

Con la crisi Fiat il Governo ha un'occasione unica per dare una botta a quel colbertismo bastardo che è la tradizionale corruzione e burocratismo dei piemontesi.
E poi licenziare crea efficienza e dunque lavoro.
NO sussidi statali, di alcun genere e sotto qualunque forma!

Sì, sì, hai ragione... adesso sali che andiamo da Giuseppina Bonaparte...Originally posted by Allanim
Con la crisi Fiat il Governo ha un'occasione unica per dare una botta a quel colbertismo bastardo che è la tradizionale corruzione e burocratismo dei piemontesi.
E poi licenziare crea efficienza e dunque lavoro.
NO sussidi statali, di alcun genere e sotto qualunque forma!
![]()
![]()