Perche non reintrodurre una delle prerogative della vecchia POL, il sondaggio permanente sul voto al proporzionale?
Credo che non ci sia posto più adatto di questo, e sono a dir poco sorpreso che nessuno ci abbia ancora pensato.
Cordialmente.
P.S. L' avrei fatto io, ma non sono riuscito a creare il sondaggio... Mannaggia, quanto so duro...




Rispondi Citando