Menomale...Originally posted by Oli
... nn preoccupatevi raga, stavo skerzando....
Almeno fino a 28 (compresi) nn c sono problemi....![]()


Menomale...Originally posted by Oli
... nn preoccupatevi raga, stavo skerzando....
Almeno fino a 28 (compresi) nn c sono problemi....![]()
un sonoro VAFFANCULO a te da un 38nne..........Originally posted by Oli
... nn preoccupatevi raga, stavo skerzando....
Almeno fino a 28 (compresi) nn c sono problemi....
P.S. la mia ex (prima di lory) ne aveva 24 diceva che i suoi coscritti sono del tutto IMBRANATI......![]()


Intendi dire ke alla tua veneranda età riesci ancora ad ottenere un'erezione????Originally posted by Fra Dolcino
un sonoro VAFFANCULO a te da un 38nne..........
P.S. la mia ex (prima di lory) ne aveva 24 diceva che i suoi coscritti sono del tutto IMBRANATI......![]()
X me c hai raccontato una palla.
![]()
X quanto riguarda i 24enni, mi pare ke a quell'età si abbiano ancora delle ottime erezioni.
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


Originally posted by O'Rei
si oramai è dura...troppa attività stanca!!!![]()
![]()
![]()
sarà....


mai svelare i segreti....Originally posted by O'Rei
AHAHAHAH c'hai la gru attaccata sulla panza?!


Offeso e indignato chiedo la chiusura di questo thread!![]()
![]()


eh no, mica vale....Originally posted by O'Rei
Offeso e indignato chiedo la chiusura di questo thread!![]()
![]()
oramai si va avanti....


NO NO oramai si chiude...siamo fuori tema, leggi il primo post!!!Originally posted by demian
eh no, mica vale....
oramai si va avanti....![]()
![]()


va buo, procediamo alla chiusura....Originally posted by O'Rei
NO NO oramai si chiude...siamo fuori tema, leggi il primo post!!!![]()
![]()
ma tu non eri il re del fondoscala?....
allora chiudilo tu....
![]()
![]()
Adesso è tornato Capo Ispettore, tutto può succedere, il fondoscala potrebbe anche cambiare i suoi vertici.