Scusa l'ignoranza Jaki...cosa ti permette di fare in più ICQ?Originally posted by Jaki
Preferisco icq, almeno permette di fare altre cose e poi a me msn va in crash con l'apache.

Scusa l'ignoranza Jaki...cosa ti permette di fare in più ICQ?Originally posted by Jaki
Preferisco icq, almeno permette di fare altre cose e poi a me msn va in crash con l'apache.
ULTRAS MODUS VIVENDI

Fatto.Originally posted by Lollo87Lp
Una volta ce l'avevo, poi è stato soppresso (), adesso lo ri-scarico.
Ciao
Indirizzo: lollo87lp@hotmail.com

Tante cose, ma è lento come una merda.Originally posted by Aug83
Scusa l'ignoranza Jaki...cosa ti permette di fare in più ICQ?

Beh, TANTE COSE è generico. Anche MSN Messenger permette di fare tante cose.Originally posted by Mr
Tante cose, ma è lento come una merda.
Io volevo l'elenco delle cose che ha in più, se qualcuno ha la pazienza di dirmele.
ULTRAS MODUS VIVENDI

È strutturato n maniera radicalmente diversa, non ci si può limitare ad un elenco. Comunque, per dirne una, permette di conoscere persone selezionandole dall'elenco per età, provenienza, sesso, gusti etc., oppure di mandare messaggi a persone che sono offline che li leggeranno connettendosi, ed altre cose che non mi ricordo per il lungo tempo nel quale non l'ho usato.Originally posted by Aug83
Beh, TANTE COSE è generico. Anche MSN Messenger permette di fare tante cose.
Io volevo l'elenco delle cose che ha in più, se qualcuno ha la pazienza di dirmele.

Capisco. Un po' come C6.Originally posted by Mr
È strutturato n maniera radicalmente diversa, non ci si può limitare ad un elenco. Comunque, per dirne una, permette di conoscere persone selezionandole dall'elenco per età, provenienza, sesso, gusti etc., oppure di mandare messaggi a persone che sono offline che li leggeranno connettendosi, ed altre cose che non mi ricordo per il lungo tempo nel quale non l'ho usato.
Ma permette di fare conversazioni vocali?
ULTRAS MODUS VIVENDI

io uso icq, qualche volta.

Considerato che è strano che non ti faccia anche il caffè, penso proprio di sì.Originally posted by Aug83
Capisco. Un po' come C6.
Ma permette di fare conversazioni vocali?

Originally posted by Mr
Considerato che è strano che non ti faccia anche il caffè, penso proprio di sì.![]()
![]()
![]()
Comunque io aspetto ancora il Messenger che ti materializza in camera una fotomodella che è disposta a fer 5 ore di sesso no-stop!![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

Io nn ho MSN, ma ho ICQ.
Vi do il numero, visto ke il mio profile nn lo riporta (almeno mi pare):
ICQ# 109518491
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png