ah si, hai ragione Lollo87Lp,... sono curioso di sapere come è andata a finire alla ormai ex con la festa only boy.... muahahahahhahahahahaCitazione:
Originally posted by Lollo87Lp
Uhm... vedo che ometti la parte più interessante... :lol
:D
Visualizzazione Stampabile
ah si, hai ragione Lollo87Lp,... sono curioso di sapere come è andata a finire alla ormai ex con la festa only boy.... muahahahahhahahahahaCitazione:
Cavolo Tommy,,, la tua ragazza da sabato scorso ha iniziato a frequentare forum politici!!! :eek:
Come mai questa formalità? Da quando mi si chiama col nome completo? :)Citazione:
Originally posted by Jaki
ah si, hai ragione Lollo87Lp,... sono curioso di sapere come è andata a finire alla ormai ex con la festa only boy.... muahahahahhahahahaha
UAHUAHUAHUAHUAHUAHUAH!!!!!!!Citazione:
Originally posted by Österreicher
Cavolo Tommy,,, la tua ragazza da sabato scorso ha iniziato a frequentare forum politici!!! :eek:
:D :D :D
:lol :lol :lol
:rolleyes: l'ha bevuta ma se sabato prossimo la Marty ha ancora voglia (:o ) lascio la mia ragazza!!!:)Citazione:
Originally posted by Jaki
ah si, hai ragione Lollo87Lp,... sono curioso di sapere come è andata a finire alla ormai ex con la festa only boy.... muahahahahhahahahaha
i particolari in pvt...:D :DCitazione:
:fru :fru CANCELLATE IL THREAD!!!!! :D :DCitazione:
Originally posted by Österreicher
Vai, allora raccontali!:DCitazione:
Originally posted by O'Rei
i particolari in pvt...:D :D
A me' oggi e' arrivato un messaggio che diceva:Sex bomb,sex bomb,you're my sex bomb!"
Eh!EH!:K
che scostumato...:o :o ok stasera se ho tempo te li racconto!!:oCitazione:
Originally posted by Aug83
Vai, allora raccontali!:D