:DCitazione:
Originally posted by O'Rei
che scostumato:o
Evita linguaggi volgari, porcellone!!:D
Visualizzazione Stampabile
:DCitazione:
Originally posted by O'Rei
che scostumato:o
Evita linguaggi volgari, porcellone!!:D
:rolleyes: :rolleyes: te lo racconto con una preghierina?!:DCitazione:
Originally posted by Aug83
:D
Evita linguaggi volgari, porcellone!!:D
Eh sì...hanno i loro lati negativi!!:DCitazione:
Originally posted by laudovino
circa due mesi fa,ccasa mia.
il miocellulare è nello studio di mia moglie anna.
bip di arrivo di pervenuto sms.
mia moglie mi chiama,ma io sono in giardino e non la sento.allora mia moglie và a vedere l'sms per verificare se trattavasi di cosa urgente.
testo del messaggio"ciao amore,passo a prenderti verso le 4.
ti amo"
al mio rientro dal giardino,la mia consorte,con aria di sufficienza mi fa:devi uscire?
io:no,perchè,hai bisogno di qualcosa?
ore 16.
stò spargendo il verderame sulle mie splendide viti e mia moglie
mi stà guardando attentamente.
io ci faccio caso,ha lo sguardo strano,come se volesse dirmi qualcosa ma tentennasse.
ore 17 circa.......mi stò facendo la doccia,suona il cellulare.
grido a mia moglie di rispondere lei.
appena risponde,una voce d'uomo le fa:troia bidonista.
riattacca.
esco fuori della doccia e mia moglie mi racconta l'accaduto,compreso l'episodio dell'sms.
allora io richiamo il numero dal telefono di casa.
mi risponde un uomo piuttosto incazzato
io gli dico di aver ricevuto l'sms e la telefonata.
lui mi chiede scusa,ha sbagliato numero.
mia moglie mi chiede scusa di aver pensato male di me,
vaffanculo gli sms
:D :lolCitazione:
Originally posted by laudovino
vaffanculo gli sms
Con la rima sarebbe ancora meglio:DCitazione:
Originally posted by O'Rei
:rolleyes: :rolleyes: te lo racconto con una preghierina?!:D
Nn riesco a nascondere una certa invidia nei confronti del buon O'Rei.........
Perkè queste cose succedono sempre agli altri??? :mad: :mad:
Sono comunque contento x lui. :) :)
Allora devo ingegnarmi...:DCitazione:
Originally posted by Aug83
Con la rima sarebbe ancora meglio:D
Oli ma tu sei fidanzato/sposato/single/gay (al giorno d'oggi...:rolleyes: ) ??? non me lo ricordo...Citazione:
Originally posted by Oli
Nn riesco a nascondere una certa invidia nei confronti del buon O'Rei.........
Perkè queste cose succedono sempre agli altri??? :mad: :mad:
Sono comunque contento x lui. :) :)
Sono single purtroppo, alla ricerca di una donna ideale.Citazione:
Originally posted by O'Rei
Oli ma tu sei fidanzato/sposato/single/gay (al giorno d'oggi...:rolleyes: ) ??? non me lo ricordo...
Comunque nn ho nulla contro i gay, ma preferisco le ragazze :)
Detto x inciso: nn ho mai avuto la tua fortuna e la tua brillantezza nei rapporti con l'altro sesso, ecco perkè ti invidio, ma sono contento x te.
:)