Su questo spazio si puo' parlare liberamente di satanismo?
con simpatia
W.

Su questo spazio si puo' parlare liberamente di satanismo?
con simpatia
W.

Certo, perché non dovrebbe essere possibile?
Ovviamente non si deve commettere reato né oltrepassare i limiti del buongusto, ma questo vale per qualsiasi tema...

Da dove vogliamo inizare:
Dall'omicidio di Sharon Tate?
Dai rapporti di Aquino con l'esercito Americano?
Dagli omicidi del mangiatore dei bambini Cycatilio?
Dalla Manson family?
Dal Satanismo tradizionale dell'Ordine dei nove angeli?
Dal satanismo "razionalista" di La Vey?
Dal significato "cinematografico" di Rosmery's baby?
Dal culto del male che si cela dietro le stragi americane ed europee?
Dalle stragi del sabato sera causate dall'alcool e dal "CULTO" della vita senza valore?
Dal nichilismo di Nietzsche?
Dal falso e pericolossisimo MIELISMO della New Age?
Dal culto degli Alieni?
E poi, se è possibile, qualcuno può dare una definizione precisa di cosa sia il Satanismo? E cosa significhi essere satanisti?
il link gratuito in cui si può scaricare un interessante trattato:
http://www.ilcancello.com/EBOOK/Comp...20Daemonii.pdf
C'è un altro punto:
La missa nera contiene degli effetti solo se celebrata da un ex prete, oppure può celebrarla qualsiasi congrega?
Le bestie di satana possono definirsi una congrega che opera in un contesto "parasatanista" in quanto gli omicidi non presentano una "dinamica rituale" ovvero con versamento di sangue e una sincronia precisa del sacrificio umano? Oppure sono una setta satanica a effetto pieno?
Ai posteri l'ardua sentenza.
ndr
http://camlad9.tripod.com/
L'ordine dei nove angeli
( Chiunque scherza con il satanismo, l'esoterismo e l'occultismo, SI PERDE...meglio leggere topolino...e vivere in semplicità...non fate ciò che non vi è richiesto di fare e il passo più lungo della vostra gamba... )
Nessuno è obbligato a correre sulla via del successo. ( Seneca )

Volevo sapere quali sono i gruppi più attivi in Italia. Se è verosimile che i gruppi più attivi siano sconosciuti e che quelli noti siano di facciata.
So che a Napoli c'è un gruppo che si chiama 'tempio' o qualcosa di simile.
Avete esperienze in merito?
Siete mai andati sul sito bambinidisatana.com, che impressioni avete avuto?
Quel sito tratta maggiormente di satanismo razionalista alla La Vey. I bambini di satana non credo siano satanisti, a me pare che volessero dare alla droga e alle loro perversioni un significato (secondo loro) più alto. Credo che il satanista debba avere un proprio rituale che lo possa fare chiunque con una qualche preparazione sul tema, che non ci debba per forza essere sacrificio umano, credo vada bene pure quello animale. Non credo possa dare effetti concreti tranne la perdita di tempo. A sto punto il satanista vero sarebbe da considerare il nichilista razionalista che considera il soddisfacimento dei propri bisogni un atto di culto. Il resto mi sembra solo fuffa.