Cosa pensate del Satanismo?
Personalmente se non danno fastdio a nessuno non mi danno alcun problema, anzi, mi affascina la loro religione, che non deve essere necessariamente violenta.

Cosa pensate del Satanismo?
Personalmente se non danno fastdio a nessuno non mi danno alcun problema, anzi, mi affascina la loro religione, che non deve essere necessariamente violenta.

Hai ragione.
8 per mille alle Bestie di Satana!

Satanismo=Sionismo, chidetevi perchè molti ebrei hanno a che fare con organizzazioni di tal guisa, ad esempio Anton La Vey, il cui vero cognome è Levi...

infatti l'anti-cristo è il sionismo.
Messaggio agli uomini
La venuta del Cristo è intimamente legata a quella dell'Anticristo. I Cristiani di oggi, contrariamente ai loro santi predecessori, non si preoccupano né dell'uno, né dell'altro.
Il Maestro divino ha pertanto raccomandato di vegliare per riconoscere e combattere il suo nemico. Ora, noi vediamo oggi i discepoli di Gesù applaudire e proteggere l'Anticristo. Anzi, pregano per la riuscita dei suoi disegni.
"La luce si è spenta. Il sole ha perduto il suo calore" (Mat 24,29 ; Apo 6,12).
"Il sale è diventato insipido"(Mat 5,13).
Il mondo ingannato corre alla propria rovina imminente.
Ci resta ancora da cogliere l'essenziale: la salvezza spirituale, denunciando, prima che sia troppo tardi, l'Anticristo che, nella sua prossima caduta, travolgerà , con lui, i suoi alleati.
Allora potremo essere fra coloro che, nella gioia, pregheranno per il Ritorno molto prossimo del Fratello Benamato, Gesù, il Messia.
"Colui che ha orecchi,
ascolti ciò che lo Spirito dice" (Apo 3,22)

Il Satanismo? Merda.

Il Satanismo è male, punto e basta.Oh, certo che molti occidentali stanno proprio male, ma secondo voi si può essere satanisti? Essere satanista è andare dalla parte del male scientemente, c'è da essere pazzi...

il satanismo è fariseismo+massoneria+comunismo