QUEST'ANNO pare che CE NE SIAMO TUTTI DIMENTICATI!!!
e' GRAVE!!!
tardi ma non tardissimo giungano a psicho i nostri auguri più vispi.

e' GRAVE!!!
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Originally posted by cciappas
e' GRAVE!!!
Auguri,allora,anche se non so perché…
Infatti,caro cciappas,se sono auguri di buon compleanno e si riferiscono all’anno scorso, direi che non è tardi,ma tardissimo …Se invece si riferiscono a quest’anno,mi sembra che sia un po’ prestino…Nella vecchia POL,infatti,più volte Psycho ha detto di essere del Cancro,per cui sarebbe davvero molto strano se non fosse nata tra il 22 giugno e il 22 luglio…
Comunque,visto che c’eri,potevi fare gli auguri anche a me: luglio non è poi tanto lontano…![]()
![]()

io ho sognato che che il 13 maggio era il compleanno di psicho!!
ma forse avrei dovuto giocarlo al lotto.
anzi faccio ancora in tempo.!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Originally posted by cciappas
io ho sognato che che il 13 maggio era il compleanno di psicho!!
ma forse avrei dovuto giocarlo al lotto.
anzi faccio ancora in tempo.!
Anche io qualche volta sogno: ora ho un sogno da realizzare, è un sogno bellissimo non solo per me.

MMMMMMMMMOriginally posted by Jaki
Anche io qualche volta sogno: ora ho un sogno da realizzare, è un sogno bellissimo non solo per me.
Ma la data è giusta??
se non è giusta devo giocarla al lotto!!

Gioca pure al lotto.

CASARINO IN GALERA PESTATO A SANGUE COI CAPELLI RASATI A ZERO E FRESCO DI DOCCIA?Originally posted by Jaki
Il contestatore porta il 15, la galera l'1, il sangue il 18, picchiare il 72, la testa rasata il 75 e la doccia il 31; Genova fa 10.
Hai tempo fino alle 19,30 se vinci facciamo a metà, naturalmente![]()
Ps: Psycho compie gli anni il 25 giugno.