e anche più s@*#!§o, ç#@*€!, $$$$$$$$$, ££££££££, !!!!!!!!!!, ?????????, f?!@@#§*%^, *******, ########Originally posted by PAOLONE
Siete voi , caro tovarish che ponete tante differenze, tra un fidel ed un bush l'unica differenza è che il secondo è più ingenuo e più potente del primo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()


Rispondi Citando


