prova. Scusate se provo qui, ma è l'unico forum ancora senza moderatore ufficialee un thread in più non può che far comodo, qui
![]()
prova. Scusate se provo qui, ma è l'unico forum ancora senza moderatore ufficialee un thread in più non può che far comodo, qui
![]()

Hai già capito l'andazzo, vero?Originally posted by Arturo Bandini
e un thread in più non può che far comodo, qui![]()
![]()
Caro Valentino. Non esagerare. Non sono un vaticanista.Originally posted by Valentino Pupetta
Clone che non sei altro. Un pò di rispetto, questo è il forum prediletto di Mastro Titta, non dimenticarlo. Chi è? Non conosci l'estremista di centro, il vaticanista dei forum, il Santo Padre di internet, l'uomo più interessante che sia mai apparso su questi schermi, l'idolo delle folle, il saggio per antonomasia a cui io non sono nemmeno degno di pulire i calzini? Speriamo che non legga o sei fregato, è notorio infatti che nessuno sa resistere al suo fascino, che è in possesso di un magnetismo sovrumano e che io e molti altri gli dobbiamo la vita, al punto che non lo dimentico mai nelle mie preghiere e lo supplico di continuare a proteggerci.
Bye
Affettuosamente

Concorro anch'io a dare una mano al mio Forum preferito.
Con tanto affetto, un post originale dall'amicone Franci.![]()
Caramelle e cioccolatini
Franci
Giovanbattista Bugatti peró lo è
![]()
Già!Originally posted by hussita
Giovanbattista Bugatti peró lo è
![]()
Ma il titolo sotto il nick non si può mettere più? Vi ricordo che sono amico di Sir Demos.
?

Buona Serata a tutti, sono felice che vi stiano così a cuore le sorti di questo forum...![]()
Buona Serata, volevo solamente ricordarvi di fare attenzione al verme che ogni tanto striscia da queste parti; non pistatelo vi prego sporcherebbe tutto e lascerebbe un fetore non facilmente sopportabile...
Grazie.
Se vuoi amarmi, amami per null'altro che l'amore stesso.
Non dire mai " io l'amo per il suo sorriso, il volto, il modo di parlare " perchè queste cose col tempo possono cambiare, o cambiare per te.
Ebbene confesso, il Papa è effettivamente alle mie dipendenze. Negli ultimi tempi non rende come nel passato ma io sono misericordioso e, in nome della sua lunga ed appassionata militanza, non decreterò il suo pensionamentoOriginally posted by Valentino Pupetta
Gli avevo detto al Papa: "millantatore. Titta non è un tuo uomo!"
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0