L'uomo vero ha da puzzà? L'ascella pezzata rende l'uomo più fascinoso? Un maschio che si spela tutto compreso ciglia ed ascelle e veste firmato, è per contro accettabile che puzzi come un toro tedesco in Nigeria?
La verità indò sta?
SI ha da puzzà!
NO non deve puzzà!
Non lo so
Devo prima chiedere a mia moglie se posso puzzà!

L'uomo vero ha da puzzà? L'ascella pezzata rende l'uomo più fascinoso? Un maschio che si spela tutto compreso ciglia ed ascelle e veste firmato, è per contro accettabile che puzzi come un toro tedesco in Nigeria?
La verità indò sta?
Ultima modifica di 22gradi; 10-08-16 alle 15:43
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Signore del Real Seggio: @primahyadum; @mary ann; @Rachel Walling; @foglia; @Druuna
G3: @Antonio Banderas; @diegol22
Eroi del Real Seggio: @carter; @Kaouthia; @nordista; @Oli; @Bamba de Kraut; @Robert; @Marximiliano; @Candido; @Kavalerists; @Folco; @WalterA; @Undertaker @occidentale; @l'inquirente; @lanzichenecco & much more.... qual'è la verità???
Ultima modifica di 22gradi; 10-08-16 alle 15:52

Una via di mezzo...Non deve puzzare troppo ma nemmeno profumarsi come una donna...Saluti da Ft. Lauderdale...
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Tra puzzare come un caprone in Alabama e profumare come una rosa canina a Chamonix credo sia quasi preferibile la prima.... fermo restando che bisogna lavarsi!

Puzzare proprio no, deve essere pulito senza cadere nella femminilizzazione.

Deve essere pulito e presentabile.
I peli sono talvolta noiosi e poco pratici, ma attenzione a non esagerare.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

basta lavarsi
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Bisogna pulirsi!
![]()

No, non deve puzzare, ma avere una regolare igiene quotidiana, inoltre dovrebbe bere con regolarità, un po' di succo d' ananas per rendere il sapore della propria sbo ..... ehm liquido seminale, gradevole all' ingoio .....![]()
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”