Anche stavolta,come in tutte le manifestazioni e tutti i nostri raduni ci sarà il solito meeting del forum e della chatroom #Padania e come sempre,visto che noi siamo per la difesa delle tradizioni,il Meeting sarà alle 14 davanti al gazebo di Radio Padania Libera.
Non siamo una setta segreta,nè ci vergogniamo,ma soprattutto NON ABBIAMO PAURA DI NASCONDERCI,per questo non c'è bisogno di ricorrere all'uso della casella privata di POL....chi verrà a Pontida e avrà voglia di conoscerci avrà solo da presentarsi all'ora e al luogo sopracitati.
Si potrebbe organizzare un meeting già il sabato sera....se qualcuno di voi sarà presente....risponda qua in pubblica,io sarò là già dal sabato pomeriggio!
Logicamente i Leghisti del forum sono obbligati a presentarsi,salvo l'espulsione dal forum:-))
Scherzo!Comunque credo che sia una bella occasione per conoscerci finalmente dal vivo tutti quanti....dunque....fatevi sentire!
Saluti Padani




Rispondi Citando
