Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38
  1. #1
    Dalla parte del torto!
    Data Registrazione
    16 Mar 2002
    Località
    roma
    Messaggi
    4,103
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Comunicato stampa del del Movimento Sociale – Fiamma Tricolore del Verbano-Cusio-Osso

    Verbania, 11 maggio 2002


    Comunicato stampa

    Il Direttivo della Federazione del Movimento Sociale – Fiamma Tricolore del Verbano-Cusio-Ossola, riunito in data 10 maggio 2002 alla presenza del Coordinatore Regionale Valerio Cignetti,
    preso atto
    che la linea del “riposizionamento” a fianco della Casa delle Libertà si sta trasformando, come si temeva, in un’autentica deriva a favore del Polo e di Alleanza Nazionale, come testimoniano le candidature di esponenti della Fiamma Tricolore nelle liste di Alleanza Nazionale e, non unico, il caso della Federazione di Biella del M.S.-F.T. passata proprio in queste ore ad Alleanza Nazionale,
    considerato
    che tale stato di cose, che configura l’abbandono delle stesse motivazioni ideali e politiche che diedero vita al rifiuto della svolta finiana di Fiuggi, è da imputare alla gestione della vecchia e nuova classe dirigente rautiana,
    nel ribadire
    la linea approvata a grande maggioranza dal Congresso Provinciale del VCO dello scorso gennaio contraria a qualunque ipotesi di “riposizionamento”
    delibera, a maggioranza,
    di dichiarare “autonoma” dalla Fiamma Tricolore la Federazione del Verbano-Cusio-Ossola,
    di chiedere, all’attuale classe dirigente nazionale, il gesto di umiltà e di coraggio di azzerare tutte le cariche e di avviare, dalla base e dalla militanza, la ricostruzione del Movimento
    e si costituisce in
    Comunità Nazionalpopolare - Gruppo Provinciale del Verbano-Cusio-Ossola
    aderendo al “Collegio Unità per la Costituente del nuovo Movimento Unitario”.



    Il Segretario Provinciale
    Adriano Rebecchi
    Sinistra Nazionale!

  2. #2
    -Obbediente di destra-
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    -New york city- Roma- London- Ankara-Il Cairo
    Messaggi
    486
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    era già tutto previsto......
    Il principe destrorso

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    1,666
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Principe Borghese
    era già tutto previsto......
    ... anche cause e pretesto, e le attuali condizioni...
    pensate voi che per questi quattro soldi,
    questa gloria da stronzi,
    avrei scritto canzoni?

    ....... .............

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    30 Mar 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    20
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    L'Alleanza tra CdL e Fiamma Tricolore non avrà lunga durata. Troppe le differenze...
    Comunque è un esperimento che vale la pena di essere messo in atto.
    Dopo tireremo le somme.
    L'obiettivo è crescere, svecchiando il partito (senza rinnegare) e mettendosi più in vista. Se si cresce, è ovvio, si può anche andare da soli...in fondo il nostro è un maggioritario a turno unico, a diffrenza della Francia...con un quarto di proporzionale!!
    Andare in parlamento e incidere con un severo indirizzo nazionale e sociale, altrimenti è tutto inutile.

  5. #5
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Reazionario
    L'Alleanza tra CdL e Fiamma Tricolore non avrà lunga durata. Troppe le differenze...
    Comunque è un esperimento che vale la pena di essere messo in atto.
    Dopo tireremo le somme.
    L'obiettivo è crescere, svecchiando il partito (senza rinnegare) e mettendosi più in vista. Se si cresce, è ovvio, si può anche andare da soli...in fondo il nostro è un maggioritario a turno unico, a diffrenza della Francia...con un quarto di proporzionale!!
    Andare in parlamento e incidere con un severo indirizzo nazionale e sociale, altrimenti è tutto inutile.

    Se ne riparla dopo queste amministrative.Nel frattempo la diaspora e' in atto e non credo sara' Romagnoli a fermarla.

    E' tutta una corsa ad entrare nelle liste di AN.I giovani ormai se ne sono andati tutti o quasi tutti o se ne stanno andando e questo lo chiami "svecchiamento" ?

    Un saluto

  6. #6
    Membro 88
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Lecco
    Messaggi
    146
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Nel 90% delle zone dove la Fiamma si presenterà, correrà da sola. E poi queste alleanze per le amministrative in qualche cittadina o paesello qua e là non vogliono dire niente, la cosa grave è se questo succederà a livello nazionale.

  7. #7
    dal 1° febbraio 2001 !
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    2,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by CAMERATA Luca
    Nel 90% delle zone dove la Fiamma si presenterà, correrà da sola. E poi queste alleanze per le amministrative in qualche cittadina o paesello qua e là non vogliono dire niente, la cosa grave è se questo succederà a livello nazionale.
    ma che ci fai ancora nella fiamma????
    secondo me sei sprecato li dentro !
    "... e ciascuno morendo scagli l'asta per l'ultima volta,
    ché degno d'onore e magnifico è per un uomo combattere
    per la sua terra e i figli e la sposa legittima
    contro i nemici "
    Tirteo


    http://www.webgif.com/flags_ani/italia.gif

  8. #8
    Membro 88
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Lecco
    Messaggi
    146
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by AIACE TELAMONIO

    ma che ci fai ancora nella fiamma????
    secondo me sei sprecato li dentro !
    Me la sono fatta anch'io quella domanda...e l'unica risposta che mi sono dato è che anche in Forza Nuova o Fronte Nazionale sarei sprecato, disgregarsi non serve a niente...alla fin fine i programmi dei partiti dell'area nazionalpopolare si assomigliano e la Fiamma per adesso non si è svenduta al Polo o ha rinnegato come AN.

  9. #9
    Registered User
    Data Registrazione
    22 Mar 2002
    Messaggi
    377
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by CAMERATA Luca


    Me la sono fatta anch'io quella domanda...e l'unica risposta che mi sono dato è che anche in Forza Nuova o Fronte Nazionale sarei sprecato, disgregarsi non serve a niente...alla fin fine i programmi dei partiti dell'area nazionalpopolare si assomigliano e la Fiamma per adesso non si è svenduta al Polo o ha rinnegato come AN.
    I programmi dei partiti di area nazional-popolare si assomigliano? Sinceramente non so fino a quanto tu abbia ragione. Io vedo la differenza tra un programma seriamente propositivo come quello del fronte nazionale e uno incentrato su battaglie moralistiche e religiose come quello di forza nuova, e a dirla tutta non mi sembra neanche piccola.

    La fiamma non si è svenduta al polo? Bè, se lo dici tu...

  10. #10
    Membro 88
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Lecco
    Messaggi
    146
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Lupo Mannaro


    I programmi dei partiti di area nazional-popolare si assomigliano? Sinceramente non so fino a quanto tu abbia ragione. Io vedo la differenza tra un programma seriamente propositivo come quello del fronte nazionale e uno incentrato su battaglie moralistiche e religiose come quello di forza nuova, e a dirla tutta non mi sembra neanche piccola.

    La fiamma non si è svenduta al polo? Bè, se lo dici tu...
    L'unica cosa che ci divide è la religione, per il resto abbiamo tutti gli stessi ideali e gli stessi obbiettivi, sia forza nuova, che fiamma e che il fronte. Sulla fiamma non cambio idea, è dal 98' che si dice che si è venduta al polo ma un vero accordo a livello nazionale e l'ufficiale entrata nella casa delle libertà non c'è mai stata.

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Movimento Sociale Fiamma Tricolore
    Di cesaro nel forum Destra Radicale
    Risposte: 112
    Ultimo Messaggio: 25-09-06, 16:56
  2. Fiamma Tricolore: Comunicato stampa
    Di ardimentoso nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 121
    Ultimo Messaggio: 04-04-06, 17:10
  3. Fiamma Tricolore: Comunicato stampa
    Di Luca Ostia nel forum Destra Radicale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 31-03-06, 02:52
  4. Movimento Sociale Fiamma Tricolore
    Di alternativoDX nel forum Destra Radicale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 20-02-06, 12:29
  5. Movimento Sociale Fiamma Tricolore
    Di alternativoDX nel forum Destra Radicale
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 11-06-05, 14:47

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito