
Originariamente Scritto da
Bigas
Cosi', giusto per dovere di cronaca
Berlusconi: "Sono milanese e domani tiferò Inter"
10.03.2008 23.23 di Redazione TMW Contatta Redazione TMW articolo letto 837 volte
Silvio Berlusconi fa gli auguri "a tutti gli interisti, perché io sono anche milanese", e garantisce: "I
o faccio il tifo per l'Inter, nella maniera più assoluta"
Tanto visti i 3d aperti oggi, questo mi sembrava piu' in linea coi risultati di cronaca di ieri :P E qualcuno sara' contentissimo
Cristiano