Dove credete che si paizzerà l'Italia?
Io,che già sono pessimista, ho un'orrenda opinione rispetto a questa squadra: credo proprio che ci fermeremo alla prima fase, nona rrivando agli ottavi.
Detto questo, speriamo di vincerlo, questo mondiale!

Dove credete che si paizzerà l'Italia?
Io,che già sono pessimista, ho un'orrenda opinione rispetto a questa squadra: credo proprio che ci fermeremo alla prima fase, nona rrivando agli ottavi.
Detto questo, speriamo di vincerlo, questo mondiale!

Ecco, ho finalmente trovato uno più negativo (scaramantico?) di me: anch'io vado dicendo che usciremo ai quarti.![]()

Boh! Non ho la più pallida idea di dove arriveremo.
Sono solo convinto che faremo un buon mondiale, dove però sentiremo più del previsto la mancanza di un vero regista.
ULTRAS MODUS VIVENDI
Già, non mi hanno convocato!Originally posted by Aug83
Boh! Non ho la più pallida idea di dove arriveremo.
Sono solo convinto che faremo un buon mondiale, dove però sentiremo più del previsto la mancanza di un vero regista.![]()

Vinciamo

Originally posted by S. M. Ejzenstejn
Già, non mi hanno convocato!![]()
![]()
![]()
vero maestro, ultimamente non la tengono tanto in considerazione....

Il thread e' del 2002, l italia gioco' con messico ecuador e croazia, controllando su wikipedia vedo che avevamo pareggiato vinto e perso passando il turno come secondi e (questo me lo ricordavo) ci ha buttato fuori agli ottavi quel coso, una specie di arbitro che con lo stesso trucco fece fuori pure spagna e portogallo..
Ultima modifica di Segesto II; 07-05-14 alle 00:54
slava kokaini

Ma chi,Byron Moreno? quello che poi è stato arrestato per traffico internazionale di droga?
Chissà quanto venne pagato dalla Hyundai ai tempi del Mondiale